Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Temptation Island 2017 Simona Solimeno scheda e biografia tentatrice

Temptation Island 2017 il reality show dell’estate confermatissimo su Canale 5. Ancora tre giorni e poi ripartirà l’avventura di Filippo Bisciglia e compagnia sull’incantevole location della Sardegna. Immersi in un villaggio che potrebbe rafforzare o sconvolgere amori, a seconda dei casi. Pochi giorni fa abbiamo appreso chi saranno i partecipanti concorrenti alla quarta edizione, tra coppie e tentatori al maschile e al femminile. Fucina di talenti sotto questo punto di vista Uomini e Donne. Tra volti noti e meno noti.

Simona Solimeno

Un’altra tentatrice confermata proveniente da quel contesto lì si chiama Simona Solimeno. Andiamo a scoprirne di più sul suo conto in attesa di vederla da protagonista nel villaggio sardo.

Scheda e biografia Simona Solimeno

Simona Solimeno è una ragazza di 27 anni, toscana di Orbetello, provincia di Grosseto, nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Uomini e Donne Trono Classico, neanche troppo lontana nel tempo. Ella fu, infatti, corteggiatrice ai tempi in cui Claudio D’Angelo faceva il tronista. Come ben sappiamo, alla fine lui scelse l’attuale fidanzata Ginevra Pisani, scartando anche un’altra rivale, Sonia Lorenzini. Furono decisive in negativo, da questo punto di vista, alcune foto giudicate “hot” che la ragazza usava pubblicare sul suo profilo ufficiale Instagram. Un’esposizione di se stessa che all’ex tronista proprio non andava giù. L’aveva persino sollecitata a cancellare quelle foto compromettenti, ma lei lo aveva fatto solo in parte. Da lì in poi la loro conoscenza si è incrinata e Simona decise di abbandonare la trasmissione molto prima del previsto.

 

Ma per Simona Solimeno le opportunità televisive non finiscono con Claudio. L’avventura a Temptation Island 4 in veste di tentatrice potrebbe anche farle conoscere l’amore inaspettatamente. Perché no. Uno scenario di gossip tutt’altro che improbabile. Ce ne sono di esempi illustri di tentatrici che durante Temptation hanno trovato l’amore con ragazzi già fidanzati. Dopo Carmen Rimauro, un’altra reduce di Maria De Filippi destinati a sconvolgere le certezze degli uomini con la sua sola presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *