Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Carmen Rimauro a Temptation Island 4: scheda e biografia tentatrice

L’avventura di Temptation Island 2017 è ormai alle porte. Altri tre giorni di attesa prima di rivedere all’opera le coppie nel loro tentativo di rendere stabile e consolidato il proprio amore. La vera prova di forza e determinazione sarà resistere per ben 21 giorni lontani dal proprio partner e in compagnia, nel contempo, di bei tentatori e tentatrici. Tra queste ultime saranno presenti diverse vecchie conoscenze di Maria De Filippi e del contesto Uomini e Donne. Serbatoio ricorrente sotto questo punto di vista.

Carmen Rimauro

Vi sveliamo un altro nome in anteprima: Carmen Rimauro. Un nome ed un cognome già noto al grande pubblico televisivo di Canale 5. Ecco per quale motivo.

Scheda e biografia Carmen Rimauro

Carmen Rimauro è una ragazza napoletana di 20 anni, studentesse di psicologia prossima a laurearsi. Ma nel suo passato artistico ci sono diverse collaborazioni da modella, ruolo che sembra calzarle a pennello, nonostante la timidezza e la poca attitudine ai riflettori mediatici e televisivi fatta trasparire durante il suo percorso a Uomini e Donne Trono Classico. Sì, perché lei è transitata da Maria De Filippi qualche mese fa in veste di corteggiatrice. Entrò per corteggiare l’ex tronista Manuel Vallicella, la cui avventura sul trono, come ben sappiamo, durò pochissimo tempo.

Anche per lei, al pari di Andrea Melchiorre, è pronta a sfoderare le sue armi migliori di seduzione a Temptation Island 2017. La tentatrice Carmen è una di quelle che non passerà di certo inosservata. Prontissima a sconvolgere i cuori e le certezze sentimentali altrui, in maniera sobria ed elegante, come nel suo stile di donna. Temptation in arrivo. Con una vecchia “fiamma” di Uomini e Donne in più. Il contesto ideale dal quale ricercare potenziali personaggi da lanciare nel mondo dello spettacolo e della tv italiana. Come succede di volta in volta. Maria De Filippi maestra di questo tipo di arte. L’arte della notorietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *