Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Andrea Melchiorre a Temptation Island 4: scheda e biografia

L’avventura di Temptation Island 2017, quarta edizione, sta per avviarsi. Sia per i telespettatori che per i personaggi coinvolti, tra coppie e tentatori, i quali tenteranno di vivacizzare le prime serate degli italiani su Canale 5. La nuova edizione è alle porte e, come ogni anno, promette di dare spettacolo in tutti i sensi. Il format non è cambiato e si rinnoverà anche quest’anno. Uomini e donne dovranno resistere lontani dai propri partner per ben 21 giorni, situati in villaggi diversi e in dolce compagnia di tentatori e tentatrici, il cui ruolo è destabilizzare le proprie certezze sentimentali, sotto un certo punto di vista.

Andrea Melchiorre

Naturalmente vedremo nuovi volti all’opera rispetto agli anni scorsi. O, per meglio dire, vecchie facce già avvistate in tempi più o meno recenti da Maria De Filippi o in qualche altro contesto televisivo. Non mancherà all’appello, sotto questo punto di vista, Andrea Melchiorre.

Ve lo ricordate? Lui è una delle tante vecchie conoscenze di Uomini e Donne che parteciperanno all’edizione annuale di Temptation Island 4. Rappresenterà probabilmente uno dei tentatori da cui le donne fidanzate dovranno maggiormente stare attente, in senso buono. Il fascino e la bellezza fisica, di certo, non gli mancano. Potrebbe essere uno dei tentatori più appetibili sul piano televisivo.

Scheda e biografia Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre è un ragazzo romano, la cui immagine è molto richiesta e ricercata sui social. Non a caso da un po’ di tempo ha intrapreso l’attività di fashion blogger che sta dando i primi frutti. Ma egli verrà ricordato anche e soprattutto per essere stato l’ex fidanzato dell’ex tronista Valentina Dallari al Trono Classico. La sua partecipazione a Uomini e Donne qualche anno fa si concluse con la scelta rimediata da parte della Dallari. Ma la loro storia d’amore, al di fuori del contesto televisivo, durò quanto un battito di ciglia. Forse anche meno. I due decisero così di intraprendere strade diverse, sentimentalmente parlando.

A distanza di anni da quella esperienza televisiva, per Melchiorre se ne profila un’altra ben più stimolante sotto ogni punto di vista. Il suo obiettivo a Temptation Island 4 sarà far cadere in tentazione le donne già legate sentimentalmente, in maniera ovviamente non troppo maliziosa, conformemente ad un programma tv da prima serata. L’identikit perfetto del giovane seduttore. Bello e dannato. Andrea Melchiorre pronto a creare scompiglio. Inevitabilmente sarà così.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *