Anticipazioni Cherry Season 2

Anticipazioni Cherry Season puntata 22 giugno: la gelosia di Ayaz sul set

Eccoci a raccontarvi le anticipazioni della nuova puntata di Cherry Season – La stagione del cuore. Si tratta di ciò che accadrà giovedì 22 giugno alle 14.45 su Canale 5.

cherry season

Abbiamo visto che nel corso della giornata di compleanno di Ayaz ne sono accadute delle belle. Da un lato, l’evento in assoluto più romantico e dolce. Stiamo parlando ovviamente del matrimonio tra Onem e Mehmet. I due si diranno sì per sempre in una location bellissima, il ristorante di Ilker. Oyku, che ha organizzato per filo e per segno la cerimonia, verrà ripagata. Non si tratta di un risarcimento economico però. Si tratta piuttosto di una esclusiva proposta di lavoro. Chi non vorrebbe entrare a far parte del cast di una famosa serie televisiva? Forse proprio Oyku. Anche Ayaz non vede questa possibilità di buon occhio. Forse la gelosia, forse il timore per un ambiente lontano dalla ragazza. Sta di fatto che Ayaz proprio non può sopportare l’idea che Oyku vi prenda parte. 

Nonostante questo però, Oyku non ci sta. La ragazza infatti desidera aiutare la sua famiglia, che versa in gravi difficoltà economiche. Per questo motivo prende una decisione. Dopo averci riflettutto e dopo aver fatto i conti da un punto di vista economico, Oyku decide di accettare. Entrerà a far parte del cast. Ma come la prenderà Ayaz? La ragazza all’inizio non glielo dice. Però Ayaz alla fine viene a scoprirlo da solo. Da quel momento decide di boicottare con ogni mezzo le riprese della serie televisiva. Spera infatti in questo modo di evitare un coinvolgimento di Oyku. ayaz decide anche di prendere il posto di un attore che avrà il compito di baciare Oyku. Questo proprio Ayaz non lo può sopportare. Per questo motivo il ragazzo decide che sarà lui il compagno di Oyku sul set, l’attore che la affiancherà nelle scene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *