Anticipazioni Cherry Season puntata 21 giugno: Mete si vendica di Seyma



Anche domani andrà in onda una nuova puntata di Cherry Season – La stagione del cuore. L’appuntamento è alle 14.45 su Canale 5.



Se proprio non puoi attendere fino a domani, ecco le anticipazioni della nuova puntata. Domani vedremo che è il giorno del compleanno di Ayaz. I festeggiamenti partono alla grande. Infatti Oyku ha una idea geniale. La ragazza decide di organizzare il matrimonio di Onem e Mehmet. Abbiamo visto nei giorni scorsi che c’è stata una bellissima proposta di matrimonio. Non potevano quindi mancare le nozze. Il giorno del compleanno di Ayaz è poi un ulteriore motivo di gioia. Dunque tutto sembra filare liscio. La location scelta da Oyku è quella del ristorante di Ilker.

cherry season

La giornata del compleanno di Ayaz sembra concludersi ottimamente. Eppure ci sono novità bellissime dietro l’angolo, che si concretizzano in questo giorno così speciale. Il destino ci mette lo zampino! Infatti il regista che li aveva incontrati sotto l’albero dei nodi, arriva al ristorante. La sua non è solamente una visita di cortesia. Infatti desidera fare a Oyku una bellissima proposta. Chiede alla ragazza di recitare in una serie televisiva. La proposta è decisamente interessante. Tuttavia Ayaz non è affatto d’accordo e si oppone fortemente. Oyku la pensa come il suo fidanzato, è meglio rifiutare. Tuttavia ben presto diventano evidenti le necessità economiche in cui versa la famiglia della ragazza. Pare proprio necessario riuscire a raccogliere dei soldi per poter contribuire alla copertura del costi per le cure della nonna di Oyku. Di fronte a questo la ragazza abbandona ogni indugio e, suo malgrado, accetta l’offerta di lavoro. Intanto la famiglia di Burcu viene a conoscenza del fatto che Seyma ha ricevuto un video. In esso si vede un uomo, molto simile a Mete, nell’atto di togliersi la vita. Nonostante le apparenze, Mete contatta telefonicamente Seyma e la informa che si tratta di una vendetta.




Leggi anche: