Anticipazioni Cherry Season 2

Anticipazioni Cherry Season puntata 20 giugno: il gesto estremo di Mete

Oggi pomeriggio alle ore 14.45 come tutti i pomeriggi fino a venerdì, andrà in onda una nuova puntata di Cherry Season – La stagione del cuore.

Abbiamo visto che da alcune settimane la soap opera turca ha ripreso la messa in onda. Tuttavia chi sperava in un lieto fine tra Ayaz e Oyku dovrà aspettare ancora un po’ di tempo. 

Infatti i due innamorati sono ancora in fase di guerra e si scontrano spesso. Tuttavia in questi giorni li vediamo alle prese con una questione più urgente e ben più difficile da gestire. Si tratta della zia di Ayaz. Il suo nome è Necmlye. Se pensate che la zia voglia essere il cupido della situazione, siete lontanissimi dalla realtà. Infatti zia Necmlye vuole raggiungere esattamente l’obiettivo opposto. In poche parole vuole che Oyku e Ayaz si allontanino e che si lascino definitivamente. Un obiettivo questo al quale sta lavorando con intelligenza e furbizia, sfruttando il periodo difficile e complicato che la coppia sta vivendo. Oyku infatti si è rivolta ad una maga, convinta di avere il malocchio. La maga però è stata messa fuori gioco e altri non è che zia Necmlye.

Cherry Season

Eppure questa volta gli amici fanno di tutto per dare una mano alla coppia e per rendere solido il loro amore. Per questo mettono in scena una sorta di farsa sulla superstizione. L’idea è quella di far spaventare tanto zia Necmlye, da farle cambiare idea e da farle abbandonare ogni proposito negativo sulla coppia. Intanto Mete, uscito dalla prigione, si ritrova solo come non mai. Persino il suo stesso padre lo abbandona. Mete allora è davvero disperato e pensa di non avere più nulla tra le mani. Sfinito e triste, Mete decide di compiere un gesto estremo. Di conseguenza scompare e sembra non lasciare tracce dietro di sé. Intanto Monika è molto delusa e non solo vuole lasciare per sempre la società di Mehmet ma decide addirittura di fare ritorno in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *