Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season 19 giugno: Oyku si rivolge ad una maga

Dopo la pausa del weekend, eccoci pronti a riprendere proprio da dove ci eravamo interrotti. Questo pomeriggio, su Canale 5, come sempre alle ore 14.45 tornerà in onda una nuova puntata della soap opera Cherry Season – Le stagioni del cuore. La fiction prosegue con il suo appuntamento quotidiano e continua a mietere successi.

Cherry Season

In particolare nella puntata in onda oggi, vedremo i protagonisti alle prese con nuove avventure. Oyku pensa di avere il malocchio. Ne è profondamnete convinta per via di ciò che ha vissuto e sta vivendo nell’ultimo periodo. Tuttavia la ragazza non è lucida e si lascia abbindolare. Infatti decide di incontrare una presunta maga. In realtà Oyku non lo sa ma la famigerata maga altri non è se non la zia di Ayaz. O meglio la maga c’è e esercita la sua professione. La zia di Ayaz ha deciso di intervenire in modo diretto. Per questo l’ha legata e ha preso il suo posto. Dunque si presenta a Oyku come una maga ma in realtà non lo è affatto. Eppure conosce molto bene quello che sta accadendo tra i due giovani e forse per questo intende dare una mano al destino.

Necmiye, questo il nome della zia di Ayaz, fa di tutto per mettereci del suo e far andare la storia d’amore tra i ragazzi come lei stessa ha deciso. No, nessun lieto fine, nessun riavvicinamento, anzi. Necmiye desidera che i ragazzi si lascino per sempre e fa di tutto per raggiungere lo scopo. Eppure incontra la resistenza di Oyku, che non vuole lasciare il suo innamorato. Insomma, la zia di Ayaz è messa con le spalle al muro e anche un po’ spiazzata dalla determinazione di Oyku. Allora non le resta che prendersela con la madre di Ayaz. Proprio quest’ultima infatti viene indicata come la colpevole della maledizione. La situazione quindi non può che precipitare. Anche perché quella stessa sera Mehmet e Onem cenano proprio con Oyku e Ayaz, per dare loro una bella notizia: hanno deciso di unirsi in matrimonio. A questa notizia Oyku sembra come impazzita. In realtà sta seguendo le indicazioni ricevute dalla finta maga. Nel frattempo Mete tenta di fare ritorno a casa, ma invano poiché Seyma ha sostituito la serratura. Infine Monika, delusa dalla decisione di Mehmet, decide di chiudere per sempre la loro società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *