Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season puntata 15 giugno: la decisione di Mete

Cherry Season – La stagione del cuore non delude neppure quest’anno. La soap opera turca ha esordito l’anno scorso con le puntate della prima serie. La messa in onda è cominciata sempre all’inizio dell’estate, in corrispondenza con la sospensione estiva del palinsesto tradizionale. La soap ha avuto così tanto successo che addirittura i fan si sono ribellati quando è stata sospesa. Eppure era prevedibile che a settembre tutto riprendesse la solita routine.

In ogni caso le puntate sono ricominciate e i fan si sono affezionati allo stesso modo alle storie e ai personaggi, come se fosse passato pochissimo tempo. Vediamo allora che cosa succederà nella puntata di domani, giovedì 15 giugno. La soap andrà in onda, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle 14.45. Abbiamo visto nella puntata di oggi che Seyma ha confessato di essere incinta a Mete.

Tuttavia il ragazzo non ha una reazione positiva, anzi. Non solo desidera che Seyma cancelli subito quella gravidanza ma è addirittura disposto a far prevalere il suo punto di vista su tutto e tutti. Per questo decide di prendere un appuntamento in ospedale per interrompere la gravidanza. Anche se Burcu è fortemente contraria e Seyma forse la vede in un altro modo, Mete è determinato più che mai. Non vuole questo bambino. Intanto la zia di Ayaz, che si chiama Necmiye, non è certo portatrice di buone notizie. Anzi, addirittura travolge tutti quanti con previsioni infauste. Oggetto delle sue profezie sono prima il fratello, poi i nonni di Oyku, poi anche Sibel e Burcu, e addirittura Ayaz. In ogni caso per quanto riguarda quest’ultimo, le cose non sono certo semplici. Oyku infatti richiede ad Ayaz del tempo prima di unirsi in matrimonio. Il ragazzo non è entusiasta, anzi inizia ad esasperarsi e ad allontanarsi sempre di più da lei. Tra Mehmet e Onem invece le cose sembrano sistemarsi. Lei sa che la donna è responsabile dell’incendio all’atelier ma sembra superare la cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *