Anticipazioni Temptation Island 2

Temptation Island 2017: prime rivelazioni

Come noto ormai da tempo il 26 giugno inizierà in prima serata su Canale 5 la quarta edizione di Temptation Island, il reality che vede mettere sei coppie di innamorati cimentarsi davanti ad altri 12 ragazzi e 12 ragazze single pronti a istigarli per farli cadere in tentazione. Il gioco consiste tenere distanti le coppie per ben 21 giorni durante i quali non potranno ne vedersi ne sentirsi in nessun modo; al termine delle 3 settimane, durante l’ultimo falò, le coppie si ritroveranno faccia a faccia per confrontarsi direttamente sull’esperienza vissuta e per analizzare tutto ciò che entrambi hanno visto mediante i filmati settimanali.

Soltanto le coppie più affiatate usciranno insieme dal programma, come ad esempio Emanuele d’Avanzo e Alessandra de Angelis, partecipanti alla seconda edizione di Temptation Island, che dopo aver superato piacevolmente questa esperienza e rafforzato addirittura il loro rapporto, hanno deciso di convolare a nozze il giugno scorso e attualmente aspettano un bambino. Se invece, in caso contrario, le coppie non riusciranno ad affrontare questa esperienza le loro strade si separeranno come Roberto Ranieri e Valeria Vassallo che si lasciarono dopo tanti anni a causa degli atteggiamenti abbastanza discutibili di Roberto nei confronti della tentatrice Melissa Castagnoli. Le registrazioni del programma (in Sardegna), che sarà condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, sono iniziate da qualche giorno e le coppie stanno già mettendo alla prova la loro relazione sentimentale (con qualche difficoltà).

Ma quali saranno le nuove coppie che parteciperanno quest’anno a Temptation Island?

Le prime indiscrezioni trapelate rivelano che lo scorso 10 giugno era attesa la prima registrazione ufficiale del programma durante la quale, quasi certamente, è avvenuta la presentazione delle coppie che parteciperanno al reality e dei vari tentatori e tentatrici. Per quanto riguarda le coppie partecipanti al programma ancora non è trapelato molto anche se è già certo da tempo la partecipazione di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, protagonisti dell’ultima edizione di “Uomini e Donne” dove si è visto il loro amore trionfare, ma la coppia ha deciso di mettersi alla prova per questi 21 giorni per capire se è possibile costruire qualcosa ancora di più solido e duraturo e magari mettere su famiglia. Non è escluso però che sarà l’unica coppia proveniente dal reality condotto da Maria de Filippi. Non ci sarà la coppia composta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini che avevano postato delle foto in Sardegna ma hanno smentito immediatamente la loro partecipazione a Temptation Island. Uno dei tentatori quest’anno sarà Andrea Melchiorre, attualmente single, che parteciperà alla quarta edizione di Temptation Island. Riuscirà Andrea a trovare l’amore durante queste settimane o lo ritroveremo a settembre sul trono di Uomini e Donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *