Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Gemma Galgani e Marco Firpo l’annuncio dopo Uomini e Donne

L’estate si avvicina sempre più inesorabile. Ormai sono passate quasi due settimane dalla chiusura ufficiale di una stagione targata Uomini e Donne. Il Trono Over, proprio nella sua fase finale, ha regalato una gioia anche a Gemma Galgani. Incredibile, ma vero. La dama torinese al settimo cielo per aver ritrovato quell’amore spensierato e coinvolgente che sembrava esser perduto dopo la rottura con l’ex Giorgio Manetti. Ma poi è arrivato Marco Firpo e tutto è cambiato di colpo. La loro conoscenza/relazione procede nel modo migliore possibile. Al punto che la stessa ha un annuncio shock e fondamentale da fare ai suoi seguaci riguardante tutto ciò.

Gemma Galgani e Marco Firpo, da quanto filtra, stanno ufficialmente insieme. Sono, di fatto, fidanzati. Ormai anche il cavaliere ligure sembra essersi lasciato andare totalmente sotto questo punto di vista. Da quando è finito il Trono Over Uomini e Donne i due si stanno frequentando molto di più rispetto a prima al di fuori della trasmissione. Che Maria De Filippi sia finalmente riuscita nell’intento di regalare una gioia d’amore a Gemma? Una notizia sconvolgente, per certi versi. Ma il gossip di questi giorni sta scrivendo la storia sotto questo profilo. Gemma Galgani ha definitivamente voltato pagina.

Ed anche quell’eccessivo rancore accumulato nel tempo nei confronti del suo ex Giorgio appare più lontano e irraggiungibile. Allontanato con fermezza e durezza. La dama ha ben altro a cui pensare ora, come annunciato da lei stessa tramite pagina ufficiale Facebook. Tutto ciò in attesa di rivederla nello speciale Uomini e Donne a lei dedicato e prossimamente in onda su Canale 5. Da prima serata. Precisamente il prossimo 27 giugno 2017. Segnatevi questa data. Corsi e ricorsi storici. Ma stavolta ci penserà Marco a sostituire Giorgio nel suo cuore e nella rappresentazione televisiva. Dopo un anno tutto cambia. Gemma Galgani ritrova la gioia perduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *