Gemma Galgani speciale Uomini e Donne e l’amore: la data prestabilita



Quando si parla di Trono Over a Uomini e Donne non si può non menzionare Gemma Galgani e le sue ricorrenti manie di protagonismo. La dama torinese sta vivendo attualmente la sua relazione con Marco Firpo al di fuori del programma e le cose sembrano procedere verso i binari giusti dell’amore e del sentimento. Quasi neanche lei ci crede. Tutto ciò in attesa di vivere un’estate da assoluta protagonista sulle pagine di gossip. La stagione estiva promette di dare spettacolo sotto tutti i punti di vista. Ma il lavoro di Gemma negli studi Mediaset non è affatto concluso. Prima di dare ufficialmente il via all’estate incombente, l’ex fiamma di Giorgio Manetti ha ancora tanto da dire ai suoi fedeli telespettatori. Prossimamente la rivedremo di nuovo in tv. Ecco in quale veste.


Canale 5 ha deciso di dedicare nuovamente uno speciale tv in prima serata a Gemma Galgani e ai suoi amori tempestosi. Sulla falsariga di quanto andò in onda lo scorso 3 giugno 2016 con la famosa lettera d’amore indirizzata da Gemma all’allora ex compagno Giorgio. L’affaire si riproporrà, ma con interpreti diversi. Questa volta ci sarà il buon Marco ad entusiasmare Gemma e il suo pubblico in prime time. Ma quando esattamente? La data prestabilita per questo speciale Uomini e Donne è il prossimo martedì 27 giugno 2017. Il giorno prima, vale a dire lunedì 26 giugno, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island nuova edizione.

Sarà, dunque, un finale di giugno molto intenso ed emozionante per i seguaci di Maria De Filippi, tuttora in astinenza dopo la chiusura di un’intera stagione televisiva. Gemma Galgani tornerà a parlare dei suoi amori e dei suoi tormenti sentimentali. E magari, chissà, anche della nemica storica Tina Cipollari e delle sue accuse ricorrenti. Altro appuntamento da non perdere la donna anche detta “Mai una gioia”. Forse è arrivato il momento di una gioia anche per lei. Questo sì sarebbe l’evento dell’anno e dell’estate nello specifico.




Leggi anche: