Anticipazioni Cherry Season 2

Cherry Season anticipazioni martedì 13 giugno: incendio all’atelier di Mehmet

Anche domani pomeriggio andrà in onda una nuova, inedita puntata della soap opera dell’estate. Ovviamente stiamo parlando di Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha appena ripreso ad andare in onda, dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5, ma i risultati degli ascolti confermano che il pubblico continua a seguirla con affetto e dedizione. Per i più curiosi vediamo insieme che cosa accadrà nella puntata in onda domani pomeriggio, martedì 13 giugno.

Come sappiamo dalla puntata di oggi, Sibel ha deciso di organizzare un incontro a sorpresa, per far ritrovare Ilker con i suoi vecchi compagni di scuola. L’intento della ragazza è certamente nobile, ma forse non tutto va come lei aveva sperato. I compagni di scuola infatti arrivano e riempiono presto tutto il locale. Dapprima Ilker ha una forte reazione di rifiuto. Non vuole nemmeno vederli. Forse questo rigetto è legato al fatto che in passato Ilker era molto grasso e il suo peso era oggetto di scherzi e prese in giro. Nonostante tutto però alla fine l’evento riesce e la festa sarà un’occasione di rivincita per Ilker.

Oyku decide di organizzare una cena. Sikaz sospetta che dietro questo incontro ci sia l’annuncio di una gravidanza, ma si sbaglia di grosso. Oyku si apre con Meral e le confessa che le nozze con Ayaz sono andate a monte. Solo con lei però è sincera e aperta.  Onem nel frattempo si è decisa, vuole dare una scossa alla situazione. Il suo piano è quasi diabolico, ma non intende cambiare idea. Per questo dà ordine di appiccare un incendio nell’atelier di Mehmet, prestando attenzione che all’interno non ci sia nessuno. Purtroppo però ci sono Ayaz e Mehmet. Nonostante la paura, l’incendio è un’ottima occasione per appianare le divergenze tra i due, o quanto meno per tentare di affrontare i loro problemi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *