Anticipazioni Cherry Season 2

Anticipazioni Cherry Season lunedì 12 giugno Mete lascia per sempre lo studio

Il weekend si preannuncia ricchissimo di eventi e attività prettamente estive. Eppure in molti non vedranno l’ora di lunedì pomeriggio per vedere una nuova puntata di Cherry Season – La stagione del cuore. Non disperate! Prima di lunedì alle 14.45 su Canale 5 c’è un altro appuntamento che vi aspetta. Quello con le nostre anticipazioni delle nuove puntate. Allora, se non state più nella pelle, vediamo insieme ciò che accadrà lunedì 12 giugno 2017 nella nuova puntata. Anzitutto Sibel scopre qualcosa che ancora non sapeva di suo marito e ne rimane davvero scioccata. Infatti egli ha avuto in passato delle esperienze negative legate ad atti di bullismo, dei quali è stato vittima in prima persona. Tutto nasce dalla scoperta di alcune fotografie datate, in cui Ilker appare molto in sovrappeso. Spinta dalle migliori intenzioni, la ragazza desidera organizzare una cena per far incontrare suo marito con i vecchi compagni di classe.

Dopo la rivelazione della reale paternità, Ayaz è molto arrabbiato ed è arrivato allo scontro diretto con Onem. Quest’ultima, non sapendo più come fare, decide di richiedere l’aiuto di Mhemet. Forse così riuscirà a sistemare le cose con suo figlio. In realtà i due hanno di nuovo uno scontro dai toni molto accesi. Il divario tra loro sembra davvero farsi sempre più grande e netto. Onem vorrebbe che Mehemet raccontasse ad Ayaz che lui alcuni anni fa l’ha tradita con un’altra donna. Mehemet però non vuole e si oppone a questa idea con tutte le forze.

Ma non è l’unica novità sconvolgente che arriva nella vita di Ayaz. Mete infatti, proprio lui che gli ha rivelato la verità su suo padre, ha deciso di lasciare per sempre lo studio. In realtà esso è stato creato proprio dai due amici e sembra incredibile pensare che ora la loro esperienza, anche lavorativa, sarà finita. Come la prenderà Ayaz? Intanto i nonni di Oyku continuano a spiarla con delle telecamere nascoste. Eppure la vita della nipote sembra quanto mai tranquilla e regolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *