Anticipazioni Cherry Season 2

Anticipazioni Cherry Season puntata 9 giugno Ayaz scopre la verità su suo padre

La settimana è volata e siamo già pronti per raccontarvi le anticipazioni della puntata di venerdì 9 giugno 2017. Stiamo parlando ovviamente di Cherry Season – La stagione del cuore, in onda su Canale 5 alle 14.45. Abbiamo visto come la settimana sia volata tra scontri e litigi, soprattutto tra Oyku e Ayaz. Ma i problemi di coppia non sono certo gli unici che affliggono i due innamorati. Infatti nella puntata in onda domani vedremo come Mete ci metterà il carico da novanta. Il ragazzo è certamente arrabbiato ed in preda a un fortissimo istinto di vendetta. Di conseguenza decide di raccontare ciò che sa ad Ayaz: Mehmet è il suo vero padre.

Ayaz è sconvolto dalla notizia e decide di affrontare subito la madre e il padre. Tuttavia la rabbia e la delusione per essere stato tenuto all’oscuro di tutto prendono il sopravvento e il suo tono è decisamente arrogante. Per questo alla fine Mehmet perde il controllo e gli dà uno schiaffo. Onem a sua volta se la prende con Mete per ciò che ha fatto e Mete si scontra con suo padre. Insomma il clima generale è decisamente teso.

Oyku intanto coglie Yagmur sul fatto mentre sta scattando delle fotografie ai nuovi modelli della collezione. Yagmur, messo alle strette, ammette che ha ricevuto l’incarico da Seyma. Quest’ultima nega però con decisione ogni suo coinvolgimento. Nonostante ciò, Monica decide di licenziarla. Intanto i nonni di Oyku sono molto preoccupati e decidono di correre ai ripari. Installano una videocamera per capire cosa stia succedendo tra la nipote e Ayaz. Dopo la grande gelosia che l’aveva colta, Burcu, insieme con Sibel, si scusa con Deniz. Eppure, nonostante le apparenze, però la ragazza nasconde un segreto che custodisce gelosamente. Vedremo se nelle puntate della prossima settimana si riuscirà a capire qualcosa di più di ciò che nasconde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *