Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Temptation Island 2017: la data della prima registrazione alle porte

Ormai ci siamo quasi, adesso che Uomini e Donne si dichiara ufficialmente concluso, non resta che dedicare le attenzioni televisive alla prossima edizione di Temptation Island. La quarta, per la precisione. Lì dove parteciperanno, molto probabilmente, vecchie conoscenze del Trono Classico di Maria De Filippi. Ma i nomi non sono stati ancora diramati con certezza sotto questo profilo. Se ne riparlerà a breve, anche se non c’è più molto tempo a disposizione degli autori e del cast.

Temptation Island si avvicina sempre più. Così come la data della registrazione della prima puntata, di fatto già ufficializzata. Il prossimo sabato 10 giugno verrà registrata la prima puntata ufficiale del reality estivo da prima serrata di Canale 5. Il format su cui si basa resta immutato: per quattro settimane single tentatori e tentatrici vivranno a stretto contatto con uomini e donne separati dai rispettivi partner. Il loro scopo sarà resistere alle tentazioni, ma anche e soprattutto rinsaldare il proprio legame sentimentale dopo l’esperienza televisiva. In passato ci sono stati tanti casi positivi, ma anche negativi. Un gioco, dunque, che non va sottovalutato nella sua interezza e composizione. Ma la vera domanda che si pongono ancora oggi i fan di Temptation Island è questa: chi farà parte del cast tra coppie e tentatori?

Determinati nomi sono usciti fuori da tempo. Tra questi ultimi ci sarà certamente Andrea Melchiorre, come annunciato giorni fa. Parliamo dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari al Trono Classico di Uomini e Donne, destinato a produrre i maggiori consensi. Si parla con insistenza di una possibile partecipazione di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due, stando a quanto filtra, sarebbero addirittura già partiti per la Sardegna. La presenza di Luca Onestini e Soleil Sorge, inizialmente certa, è, invece, ancora tutta confermare. Temptation Island 2017 ricomincia a mettere alla prova l’amore altrui. Un gioco, ma non troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *