Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini e Soleil Sorge nel mirino di Tina Cipollari: ecco perché

Il Trono Classico di Uomini e Donne si è ufficialmente concluso da poco più di una settimana. Il tempo scorre inesorabile in attesa di vivere la nuova edizione di Temptation Island. Il reality estivo di Canale 5 alle porte. Non manca più molto ormai e il cast comincia a delinearsi nel suo complesso. Comprenderà anche una coppia di recente fattura da Maria De Filippi. Luca Onestini e la sua Soleil Sorge promettono di dar spettacolo sotto ogni punto di vista.

Nel frattempo devono ben guardarsi dalla furia distruttrice, in senso metaforico, dell’opinionista più famosa della tv: Tina Cipollari. La donna, sentitasi chiamata in causa, ha risposto in maniera piccata ai due. Ma cos’è successo realmente? Tutto parte da un video postato dalla coppia Luca Onestini-Soleil Sorgè via social. Sono spuntati contenuti piuttosto forti e polemici. I due hanno sostenuto di esser stati in silenzio per troppo tempo e fosse arrivato il momento di sputare il rospo. A loro dire, le persone false e costruite all’interno del Trono Classico Uomini e Donne alla fine sono venute fuori e non erano, di certo, loro. A chi si riferivano quelle parole in realtà? Le ipotesi si sono sprecate in questa e in altre direzioni. Alcuni dicono possano essere parole rivolte al nemico comune Marco Cartasegna, l’altro ex tronista. O magari a Giulia Latini, la grande corteggiatrice esclusa.

Fatto sta che questo video dai contenuti polemici ha scatenato la reazione di Tina Cipollari, la quale si è sentita in qualche modo chiamata in causa e ha commentato in questi termini: “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare”. L’opinionista ha sempre nutrito molta simpatia per Luca, ma non altrettanto per Soleil, reputata una persona falsa e calcolatrice. Si preannuncia un’estate rovente e calda su tutti i fronti. Le polemiche si rinnoveranno in prospettiva. Poco, ma sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *