Cherry Season anticipazioni 7 giugno, il piano di Seyma contro Ayaz



Prosegue l’ormai consueto appuntamento estivo con Cherry Season – La stagione del cuore. Le nuove puntate vanno in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.45, dal lunedì al venerdì. Le puntate della soap opera turca hanno appena ripreso la messa in onda, eppure non mancano colpi di scena e sorprese che lasciano i fan con il fiato sospeso. Chi aveva esultato per il matrimonio finalmente celebrato tra Oyku e Ayaz ha dovuto subito ricredersi. Non solo il famigerato sindaco incontrato per caso era soltanto un farabutto. Ci si è messa anche la madre di Ayaz, Onem a complicare le cose.

Cherry Season

Infatti la donna ha inviato sul cellulare del figlio il famigerato filmato che registra la scommessa tra Mete e Ayaz. Questo gesto sconsiderato si è trasformato in un vero e proprio disastro perché il filmato finisce nelle mani sbagliate, quelle di Oyku appunto. La ragazza è sconvolta e mette in dubbio l’amore del suo compagno e, ovviamente di conseguenza, anche le nozze con lui. Anche nella puntata in onda mercoledì 7 giugno 2017 vedremo i due innamorati litigare furiosamente e dirsene di ogni colori. La rabbia mista alla delusione, l’inganno e la paura che tutto fosse solo un gioco sono elementi determinanti per scatenare l’inferno. Intanto però anche gli altri personaggi della serie sono alle prese con novità e notizie curiose.


Seyma infatti decide di fare una rivelazione a Mete. Mehmet è il padre di Ayaz. Questa scoperta incredibile vuole essere usata da Seyma come una vera e propria arma contro l’architetto. Non si sa ancora cosa stia tramando. Burcu invece è sempre più convinta che Emre abbia una storia con qualcuna. Mentre si crogiola nel dubbio e si chiede chi mai possa essere la sua amante, vede Emre in compagnia di una ragazza che conosce molto bene. Si tratta di sua sorella Deniz.