Anticipazioni Cherry Season 2

Cherry Season anticipazioni 7 giugno, il piano di Seyma contro Ayaz

Prosegue l’ormai consueto appuntamento estivo con Cherry Season – La stagione del cuore. Le nuove puntate vanno in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.45, dal lunedì al venerdì. Le puntate della soap opera turca hanno appena ripreso la messa in onda, eppure non mancano colpi di scena e sorprese che lasciano i fan con il fiato sospeso. Chi aveva esultato per il matrimonio finalmente celebrato tra Oyku e Ayaz ha dovuto subito ricredersi. Non solo il famigerato sindaco incontrato per caso era soltanto un farabutto. Ci si è messa anche la madre di Ayaz, Onem a complicare le cose.

Cherry Season

Infatti la donna ha inviato sul cellulare del figlio il famigerato filmato che registra la scommessa tra Mete e Ayaz. Questo gesto sconsiderato si è trasformato in un vero e proprio disastro perché il filmato finisce nelle mani sbagliate, quelle di Oyku appunto. La ragazza è sconvolta e mette in dubbio l’amore del suo compagno e, ovviamente di conseguenza, anche le nozze con lui. Anche nella puntata in onda mercoledì 7 giugno 2017 vedremo i due innamorati litigare furiosamente e dirsene di ogni colori. La rabbia mista alla delusione, l’inganno e la paura che tutto fosse solo un gioco sono elementi determinanti per scatenare l’inferno. Intanto però anche gli altri personaggi della serie sono alle prese con novità e notizie curiose.

Seyma infatti decide di fare una rivelazione a Mete. Mehmet è il padre di Ayaz. Questa scoperta incredibile vuole essere usata da Seyma come una vera e propria arma contro l’architetto. Non si sa ancora cosa stia tramando. Burcu invece è sempre più convinta che Emre abbia una storia con qualcuna. Mentre si crogiola nel dubbio e si chiede chi mai possa essere la sua amante, vede Emre in compagnia di una ragazza che conosce molto bene. Si tratta di sua sorella Deniz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *