Anticipazioni Cherry Season 2

Cherry Season, anticipazioni 6 giugno la scoperta di Oyku

Anche il pomeriggio di martedì 6 giugno vedrà protagonista la soap opera più famosa di sempre. Come ogni giorno, fino a venerdì infatti, alle ore 14.45 andrà in onda una nuova entusiasmante puntata di Cherry Season – La stagione del cuore.

Cherry Season

I ben informati sanno bene che, come in ogni soap che si rispetti, non è mai detta l’ultima parola. Proprio quando i personaggi sembrano essere arrivati ad uno stato di quiete e serenità, tutto si rovescia. Del resto non ci sarebbero sorprese e colpi di scena e il pubblico finirebbe per annoiarsi. Nella puntata di oggi abbiamo visto Oyku e Ayaz fermi con la macchina ma prontissimi di spirito. Infatti non hanno perso un minuto e si sono fatti sposare dal sindaco incontrato per caso sul loro cammino.

Una volta confermata la loro unione in matrimonio, non resta altro da fare che festeggiare, come in ogni matrimonio che si rispetti. Eppure la gioia e l’euforia dei due ragazzi si arresta bruscamente. Infatti nel corso della prima notte di nozze, la polizia bussa alla porta dei due ragazzi. Inseme agli agenti c’è anche un uomo, che Ayaz e Oyku scoprono con terrore essere il vero sindaco del paese.

Ciò significa che i due avevano incontrato un impostore e che le loro nozze non sono valide. A questo punto i due ragazzi sono molto scossi, ma tentano di mantenere la calma. Appena sorge il giorno, Ayaz decide di andare di persona alla centrale di polizia per denunciare l’impostore che si spaccia per sindaco. Oyku invece rimane in albergo ad aspettarlo. Rimasta sola, Oyku scopre il video della scommessa di Mete e Ayaz. Le immagini sono state inviate da Onem sul cellulare di suo figlio, ma Oyku le vede e ovviamente ne è sconvolta. Decide quindi di non sposare Ayaz. Tuttavia la ragazza non vuole fare parola dell’accaduto con nessuno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *