Anticipazioni Cherry Season 2

Cherry Season – La stagione del cuore: puntata di lunedì 5 giugno

Finalmente l’attesa è finita. Oggi pomeriggio alle ore 14.45 è andata in onda la prima puntata di Cherry Season – La stagione del cuore.

In un giugno che si sta rivelando davvero bollente, i fan non possono che accogliere con piacere la notizia del tanto atteso ritorno in onda della soap opera turca. I beniamini di moltissimi italiani, Oyku e Ayaz, sono finalmente tornati a tenere compagnia a moltissimi spettatori nei bollenti pomeriggi estivi.

Se per caso vi siete persi la puntata di oggi, vi facciamo un piccolo riassunto. Non dimenticate però che le puntate andranno in onda fino a venerdì 9 giugno 2017, sempre alle 14.45 su Canale 5. Non potete più perderne una!

Ayaz e Oyku stanno vivendo una vera e propria fuga d’amore. Per chi si fosse perso qualche pezzo, finalmente i due ragazzi dopo mille peripezie si ritrovano vicini e non vedono l’ora di trascorrere del tempo insieme. Tuttavia la loro fuga romantica si interrompe quasi subito per un piccolo inconveniente. I due innamorati infatti si ritrovano improvvisamente impantanati in una stradina di campagna, immersa nel nulla, fuori dalla città Istanbul. Non sanno come fare per proseguire ma, fortunatamente,  i due sono aiutati da un misterioso uomo che non conoscono.

cherry season

Costui dice di essere il sindaco del paese e Oyku e Ayaz stentano a credere alle proprie orecchie. Finalmenet un colpo di fortuna! Già, perché l’uomo potrebbe sposarli subito, ed è proprio quello che i due innamorati gli chiedono.

Come ormai sappiamo bene, però, a Cherry Season le cose non scorrono mai lisce come l’olio. Infatti, a Istanbul, Onem non sa che il figlio si sta sposando proprio in quel momento. La donna trova una pen drive, su cui è salvato il video della scommessa tra Mete e Ayaz. A questo punto Onem non può sopportare l’idea che Ayaz si sposi solo per una scommessa e lo chiama. Onem inoltre deve fronteggiate anche Moníka, che è attratta da Mehmet e che è molto gelosa di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *