News

Mattia Marciano sul trono: la rivelazione che spegne gli entusiasmi

Uomini e Donne ha tagliato da un giorno e poco più il traguardo di fine stagione. Un’annata contraddistinta da amori nati e altri mai sbocciati. D’ora in poi è tempo di vacanze per i protagonisti coinvolti in studio da Maria De Filippi fino a qualche settimana fa. In attesa di vivere le avventure delle coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island 2017, in onda su Canale 5 a partire dal prossimo lunedì 26 giugno 2017. C’è la data ufficiale di apertura.

Mattia Marciano

Un’avventura televisiva alla quale non prenderà parte Mattia Marciano. L’ex corteggiatore del Trono Classico ha chiuso la sua esperienza nel peggiore dei modi, andando incontro ad una cocente delusione d’amore. Ma non è detto che non possa ritornare lì, in quello studio televisivo.

Mattia Marciano è nella lista dei potenziali aspiranti nella veste di tronista per la prossima stagione del Trono Classico Uomini e Donne che riaprirà i battenti a settembre. Uno scenario tutt’altro che probabile, considerando le ultime news che circolano in tal senso sul suo conto. La fine burrascosa nel percorso con Desirée Popper lo ha segnato profondamente. Ci ha messo del tempo prima di metabolizzare la delusione derivante dalla non-scelta dell’ex tronista. Egli è molto amato dal pubblico, sia social che televisivo. Ma è proprio durante una diretta Instagram portata avanti con i follower che spunta una rivelazione scioccante. In negativo.

I fan gli hanno chiesto, tra le varie domande, quali sono i suoi progetti per il futuro. Indirettamente gli è stato chiesto se accetterebbe di cambiare veste e passare da corteggiatore a tronista di Maria. Lui, di tutta risposta, ha replicato che fino ad ora non gli è pervenuta nessuna proposta di cui discutere in tal senso. La chiamata di Maria De Filippi e della redazione, in buona sostanza, non c’è ancora stata. Ma forse è ancora un po’ troppo presto per parlarne. C’è un’estate intera per farlo. Anche oltre. La sensazione è che Mattia Marciano abbia ancora tanto da dire, televisivamente parlando. Nel frattempo, lui si diverte ad alimentare il gossip insieme all'”amica” Giulia Latini. Un fronte da monitorare anche quest’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *