Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia Latini e Mattia Marciano che gossip c’è? La verità!

Uomini e Donne non è ancora finito. Nei contenuti come nelle chiacchiere di gossip che si rinnoveranno per un’intera estate e oltre. Il Trono Over, più che il Trono Classico, ha ancora tanto da dirci. Su quest’ultimo fronte, però, è stata annunciata nelle ultime ore la trasmissione di due puntate speciali dedicata alle coppie che si sono appena formate grazie al contributo di Maria De Filippi. Appuntamenti speciali da non perdere.

Mattia Marciano

Il gossip, intanto, impazza su vecchi e nuovi protagonisti di Uomini e Donne. Avvolge, in particolar modo, due ex corteggiatori: Giulia Latini e Mattia Marciano. Un gossip sul loro conto chiarito una volta per tutte.

Giulia e Mattia sono solo amici. Nulla più. Per il momento il gossip che giunge sugli ex corteggiatori del Trono Classico è questo. Ultimamente i due si stanno frequentando parecchio anche e soprattutto per motivi lavorativi. Fanno, infatti, parte di una stessa agenzia di spettacolo che usa reclutare nuovi o vecchi personaggi televisivi.

Tanto per dire, della stessa agenzia fanno parte altre vecchie conoscenze come gli ex tronisti Clarissa Marchese e Andrea Damante e gli ex corteggiatori Federico Gregucci e Giulia De Lellis. Ma non ci sarebbe altro.

Nessun rapporto extra-professionale tra Giulia e Mattia, anche se i fan lo desidererebbero tanto. Già partita la ship in quest’ottica. Giulia Latini, durante un’intervista, ha messo i puntini sulle i, chiarendo una volta per tutte la relae natura del suo rapporto con Mattia Marciano“Mattia e io siamo accomunati da una grande delusione. Ci stimiamo profondamente, ma non c’è altro. Lui sta ancora male per come sono andate le cose. È difficile rassegnarsi al fatto che Desirèe non abbia nemmeno voluto provarci”.

Un’amicizia e nulla più. Almeno per il momento. L’obiettivo comune è smaltire le rispettive delusioni sentimentali. Cocenti e brucianti. In due ci si riesce meglio. Poi da cosa può nascer cosa, ma lì è tutto un altro discorso. Se ne riparlerà, forse. Ma non ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *