Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Anticipazioni Il Segreto puntata serale del 4 giugno: Filo smascherata da Carmelo

La puntata serale di domenica 4 giugno della soap opera di successo Il Segreto sarà caratterizzata da un colpo di scena che innescherà nuove e sorprendenti rivelazioni. L’unica a farne le spese sarà però Sol la quale scoprirà suo malgrado che Filo, la sua migliore amica, è in realtà una truffatrice. Quest’ultima aveva recentemente confessato di aver rubato un anello alla sua amica, la quale però aveva pensato bene di perdonarla quando si è resa conto che dietro il suo furto c’era un motivo davvero importante. Eppure Carmelo scoprirà qualcosa che lascerà Sol senza parole. Filo non è come vuole far credere a tutti. Che cosa sta nascondendo?

Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto domenica 4 giugno: la verità scomoda di Filo

La confessione di Filo non ha mai soddisfatto Carmelo, il quale è sempre stato convinto che la donna in realtà stesse nascondendo un segreto. Di contro Sol ha dato credito alla sua versione dei fatti, arrivando perfino ad offrirle una lauta somma di denaro per consentire alla sua amica di pagare le cure necessarie per aiutare sua figlia inferma. In questo contesto Sol ha compreso le motivazioni che si nascondevano dietro il furto di Sol e in un certo senso ha deciso di perdonarla. Purtroppo però quello che scoprirà Carmelo getterà la sorella di Severo nel più totale sconforto. Ebbene salterà fuori la verità scomoda di Filo che è tutt’altro un’amica di Sol. Infatti la donna ha mentito spudoratamente sul suo passato solo ed unicamente per intascare una buona rendita. Filo non ha nessuna figlia da accudire e di conseguenza ha mentito solo per approfittarsi della buona fede di Sol. La reazione di quest’ultima non si farà attendere. Infatti la giovane deciderà di cacciarla via di casa senza denunciarla alla polizia, in cambio le chiederà di sparire per sempre dalla sua vita.

Cristobal ritorna a Puente Viejo: la reazione di Donna Francisca

Il ritorno di Cristobal a Puente Viejo innesca una serie di reazioni, come quella di Donna Francisca la quale è molto preoccupata all’idea di doversi nuovamente confrontare con l’uomo. La sua assenza verrà interpretata come il momento antecedente all’attuazione di un piano. L’idea stessa che l’uomo stia per sferrare un attacco la mette in agitazione anche perchè non sa esattamente in che modo l’intendente possa provare a piegarla. Francisca si convince che Cristobal ha dalla sua parte qualche prova della sua colpevolezza, ma non riesce a capire il suo gioco fino a quando l’uomo non farà la prima mossa e tutto le apparirà più chiaro.

Nel frattempo seguiremo le vicende di Beatriz la quale cerca di riprendersi dopo i recenti accadimenti. La giovane non è ancora riuscita a spiegarsi per quale motivo Matias abbia deciso di lasciarla, se a ciò aggiungiamo che la piccola non ha ancora metabolizzato la notizia del legame di parentela con Hernando, possiamo immaginare quale possa essere il suo attuale stato d’animo. A tal proposito Lucas continua a ritenere necessario il suo trasferimento in una struttura medica appropriata, dato che pare essere molto alto il rischio che la piccola possa perdere nuovamente l’uso della parola. Camila però è piuttosto scettica in merito dato che secondo lui il dramma di Beatriz potrebbe essere spazzato via dalla consapevolezza che suo padre è innocente. Secondo la donna la piccola non deve essere isolata ma anzi deve continuare a vivere a contatto con la realtà, altrimenti rischia nuovamente di isolarsi dal resto del mondo. La posizione di Camila per quanto rispettabile non incontra il parere positivo di Lucas, la cui posizione viene sfruttata ampiamente da Elias per convincere la donna a ritrattare. Ma Camila non intende piegarsi al volere del giovane chimico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *