GossipNews

Simone Susinna vs Eva Grimaldi: accuse gravi!

Simone Susinna, conosciuto ai più per la sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, avrebbe negato categoricamente di aver provato a sedurre Eva Grimaldi, anche lei naufraga per il programma di Canale 5. Il bel modello che vanta nel suo “curriculum” una relazione con Barbara D’Urso non ha mai nascosto una certa attrazione per le donne più grandi di lui, ma sulla Grimaldi non ha dubbi:“non è il mio tipo”.

Simone Susinna

Simone Susinna vs Eva Grimaldi: accuse gravi!

Secondo Simone Susinna le recenti dichiarazioni della Grimaldi lasciano davvero il tempo che trovano. Probabilmente la donna ha cercato di farsi un pò di pubblicità, raccontando delle inesattezze sulla propria esperienza all’Isola con il solo scopo di far parlare di sé. Infatti Simone ha dichiarato:” La Grimaldi ha detto una bugia. È la mia parola contro la sua, poi ognuno è libero di credere ciò che vuole. Però appeno l’ho sentito mi è venuto da ridere, lo ammetto. “

Simone Susinna:”non rispondo a chi cerca lo scoop a tutti i costi!”

Con queste parole Simone ha lanciato una frecciatina alla Grimaldi accusandola di cercare costantemente il pretesto per fare notizia. Nel suo caso per lui è piuttosto evidente che la donna abbia voluto usarlo per mettersi in mostra. Di fronte a chi lo critica per non aver raccontato la verità prima, Simone risponde:”Non ho mai risposto perché non mi sono ai abbassato a questi livelli”

Insomma a sentire il Susinna rispondere a queste provocazioni avrebbe solamente dato credito alle accuse della Grimaldi. Egli ha preferito invece far sgonfiare la bolla che aveva creato la stessa Eva. D’altronde secondo Simone, Eva vive di sorprendenti rivelazioni come quella sul suo orientamento sessuale con il quale ha cercato di strappare qualche preferenza senza però riuscirsi. Che cosa ne pensate dell’opinione del modello siciliano Simone Susinna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *