GossipNews

Rita Dalla Chiesa su Loredana Lecciso: tutta la verità!

Rita Dalla Chiesa ha pensato bene di vuotare il sacco circa i recenti pettegolezzi sulla coppia formata da Loredana Lecciso e Albano. La nota conduttrice, fedele amica del noto cantante, ha deciso di raccontare tutta la verità sul loro legame soprattutto per smentire alcune voci insistenti sulla fine della loro relazione. Secondo la donna infatti la loro rottura fa gola ai media ed è per questo che tutti ne parlano.

Rita Dalla Chiesa su Loredana Lecciso: tutta la verità!

Non le manda certo a dire Rita Dalla Chiesa la quale ha pensato bene di intervenire per chiarire quello che c’è di vero sul recente gossip che riguarda una coppia di suoi cari amici: Loredana Lecciso e Albano.

Albano sta con Loredana, che ha anche invitato Romina a pranzo e si è sempre comportata bene persino nei momenti più difficili. Lei ha fatto mille passi per amore della pace e della tranquillità famigliare. Le chiacchiere intorno a loro sono inutili. Albano ha fatto e detto già tanto, contravenendo alla sua natura ombrosa e un po’ chiusa. Quello che h fatto in tv a Standing Ovation, da Antonella Clerici, è la prova di ciò che davvero lo lega a Loredana” ha chiosato Rita.

Per la Dalla Chiesa la crisi tra Loredana e Albano è un’invenzione dei media

Rita Dalla Chiesa non ha dubbi: la crisi tra Loredana Lecciso e Albano è montata ad arte dalla stampa scandalistica per vendere qualche rivista in più. “Albano sta con Loredana: è questa la verità. E loro due si amano moltissimo” ha ammesso Rita Dalla Chiesa che non riuscirebbe ad immaginare il suo amico lontano da sua moglie. Secondo la donna questo accanimento mediatico contro di loro dovrebbe terminare per consentire alla coppia di vivere serenamente il loro amore. La recente scelta di Loredana di tornare in tv però potrebbe mandare a monte in questi buoni propositi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *