GossipNews

Loredana Lecciso si rimette in gioco: la tv è la mia seconda casa

Loredana Lecciso, conosciuta i più per la sua relazione con Albano Carrisi, ma anche e soprattutto per la sua ostinata determinazione che l’ha portata a conquistare in breve tempo copertine e partecipazioni a noto reality tv. La nota showgirl vorrebbe tanto mettersi nuovamente in gioco dato che non ha vissuto molto bene la sua assenza dal piccolo schermo.

Loredana Lecciso si rimette in gioco: la tv è la mia seconda casa

Infatti come si legge in una recente intervista apparsa sul settimanale “F” del gruppo Cairo Editore, Loredana h affrontato questo esilio forzato con difficoltà e stress, pur non rimpiangendo il tempo passato insieme ai suoi figli. Ora però la donna vuole tornare in tv, soprattutto perchè ritiene di dover dare ancora tanto allo spettacolo televisivo.

Ora che i nostri figli sono più grandi mi sentirei meno in colpa a lasciarli da soli. Credo che sia arrivato il momento di tornare, ma preferirei farlo in grande stile d’altronde la tv è la mia seconda casa”

Loredana Lecciso vorrebbe ritornare in tv

Ovviamente sorvoliamo sull’effetto delle sue dichiarazioni che sono state letteralmente prese di mira sul web con tanto di accuse e prese in giro. Quello di cui vogliamo parlarvi riguarda l’intenzione di Loredana a rientrare nello show business nonostante abbia ricevuto da suo marito delle pesanti critiche. Infatti secondo alcune indiscrezioni Albano non sarebbe così tanto contento che la donna tornasse in tv. L’idea che la madre dei suo figli potesse tornare a ridicolizzarsi in televisione è qualcosa che il famoso cantante non riesce ad accettare.

Di contro Loredana non sembra voler fare marcia indietro. Questa volta la donna ha deciso di fare di testa sua senza lasciarsi consigliare dallo staff di suo marito. Di conseguenza la Lecciso non sembra essere intimorita dalle parole di Albano, anzi vuole andare dritto per la sua strada pur sapendo che il suo comportamento avrà delle conseguenze. Con queste premesse non vediamo l’ora di vederla in tv!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *