• Home »
  • Gossip »
  • Kim Rossi Stuart nei guai: saltano fuori le prove del tradimento

Kim Rossi Stuart nei guai: saltano fuori le prove del tradimento



Per Kim Rossi Stuart sembrava davvero un bel momento complice il successo professionale legato agli ottimi ascolti registrati dalla mini-serie Maltese: Il romanzo del commissario che lo ha visto protagonista. Eppure non è tutt’oro quello che luccica come lo dimostra il recente gossip che lo riguarda. Infatti secondo alcune indiscrezioni la sua compagna Ilaria Spada avrebbe le prove del suo tradimento.

Kim Rossi Stuart

Kim Rossi Stuart nei guai: saltano fuori le prove del tradimento

Tutto sarebbe partito proprio durante la lavorazione della mini-serie sopracitata durante la quale Rossi Stuart ha conosciuto la coprotagonista Rike Schmid. Ebbene Ilaria ha paventato il dubbio che le scene d’amore realizzate dal suo compagno fossero fin troppo vere e focose. Per questo l’è nato il sospetto. Le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web per poi essere ridimensionate quasi come se qualcuno le avesse fatto notare di aver alzato un vero e proprio polverone.



Kim Rossi Stuart: “la mia compagna è stata fraintesa”

Di conseguenza i toni sono cambiati e la Spada ha messo poi le sue illazioni su un piano più goliardico e leggero, imputando alla stampa la capacità di giocare con l’immaginazione. Insomma a sentire Ilaria non c’è stato alcun tradimento giustificando le sue parole come un modo divertito di reagire alle scene d’amore realizzate dal suo compagno. Colui che ha raccolto l’intervista della Spada ritiene che da parte sua non c’era alcun intento divertito, sicuro di aver raccolto uno sfogo che magari è arrivato nel momento meno opportuno.

In ogni caso questo gossip piuttosto ambiguo e contraddittorio ha spinto gli appassionati a tenere sotto osservazione la coppia, nella speranza di carpire qualche debolezza o leggerezza sfogliando magari le foto del proprio profilo Instagram. Secondo molti tra i due non funziona come prima e lo sfogo della Spada nè è una prova per quanto ora lei dica che stava scherzando. Qual è la verità? Siamo sicuri che presto i nodi verranno al pettine e allora non ci sarà nulla su cui ridere!