Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ritorno a Uomini e Donne del vecchio Antonio: riemerge gossip Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne ritornerà in grande stile nei prossimi giorni. O a partire dalla prossima settimana. Non è dato ancora saperlo. L’ultima di questo ciclo annuale di trasmissione che si avvia inesorabile e spedito verso la sua naturale conclusione. Spazio, nel frattempo, al Trono Classico. Prevista, in questo senso, una o più puntate speciali dedicate alle coppie appena formatesi nelle ultime edizioni. La decisione in questo senso spetterà a Maria De Filippi e alla redazione nel suo complesso.

Antonio Jorio

Nel frattempo, come apprendiamo dalle ultime anticipazioni, il Trono Over di Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata mercoledì 24 maggio 2017. Prossimamente in onda su Canale 5. Tra i tanti contenuti da offrire in pasto al pubblico, ne risalta uno in particolare: il ritorno di una vecchia conoscenza Over.

Lui si chiama Antonio Jorio e le sue ricorrenti esibizioni al Trono Over sono ancora ben impresse nella mente e negli occhi degli irriducibili di Maria De Filippi. Uomo brizzolato e di bella presenza. Una sorta di George Clooney all’italiana, facendo le dovute e opportune proporzioni.

Tra la rottura annunciata da Giorgio Manetti e il rapporto incrinato tra Gemma Galgani e Marco Firpo, la puntata registrata è stata contrassegnata da ritorni eccellenti in studio.

Si è presentata, ad esempio, la coppia formata da Sergio e Maria. I due hanno festeggiato lo scorso aprile il loro primo anno di matrimonio e per questo Maria De Filippi li ha ospitati in studio per rievocare il loro amore a distanza di tempo.

Non saranno l’unica coppia tra gli ospiti preannunciati. Lo stesso Antonio Jorio si presenterà in studio con la sua amata. La donna della sua vita: Annamaria. I due stanno insieme da tre anni. Notizia che manderà in estasi il pubblico e farà commuovere, al solito, Gemma. L’ex dama del trono over definisce il suo compagno un po’ esigente, mentre, dal canto suo, Antonio si definisce semplicemente una “nave in tempesta”. Riaffiora un vecchio, ma aggiornato gossip al Trono Over Uomini e Donne. Per la serie: a volte ritornano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *