Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio rompe con Roberta: gossip chiuso Uomini e Donne Trono Over

Uomini e Donne sta per scrivere gli ultimi attimi televisivi di una stagione ricca di amore e sentimenti. Ciò che, poi, rappresenta lo scopo e l’obiettivo che si pongono ad inizio anno Maria De Filippi e la sua efficiente redazione. Tra un po’ sarà tempo di dire stop. La pausa estiva incombe, ma la programmazione televisiva di Canale 5, naturalmente, non si fermerà. In attesa di svelare tutto sulle nuove avventure dei protagonisti di Cherry Season. La soap opera più amata dell’estate.

Giorgio Manetti

Ma è ancora tempo di Uomini e Donne. Parliamone. Ad esempio, mercoledì 24 maggio 2017 è stata registrata una nuova puntata del Trono Over prossimamente in onda. Sugli scudi Giorgio Manetti che darà un annuncio importante ai telespettatori.

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? No, non è questo l’annuncio che riceverete di qui a breve. Il cavaliere Over non ha nessuna intenzione di abbandonare il programma, anzi. La triste notizia è un’altra.

Giorgio ha, infatti, deciso di rompere la sua conoscenza con Roberta Mingione. Dunque, è rottura tra i due. La vigilessa di Cuneo 45enne era arrivata in studio per lui qualche puntata fa. I due avevano deciso di intraprendere questo percorso di conoscenza insieme.

C’erano stati addirittura i primi baci e le prime manifestazioni sentimentali in giro per l’Italia. Con tanto di scoop fotografico da parte dei principali settimanali di gossip. Poi qualcosa è andato storto. Lo si apprende dalle anticipazioni sulla puntata registrata mercoledì.

 

L’ex di Gemma Galgani, al termine di un duro confronto in studio, ha deciso di chiudere tutte le porte del suo cuore a Roberta. Sembrava essere quella giusta, ma anche questa volta Giorgio Manetti ha scaricato la sua dama. Arriveranno altre signore per lui prima del fine stagione di Uomini e Donne Trono Over? Si preannuncia un’estate da single per il “gabbiano”. In fondo non tutti i mali vengono per nuocere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *