Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Amore Andrea Damante e Giulia De Lellis un anno dopo: pensiero speciale

Siamo ufficialmente entrati nell’atto finale targato Uomini e Donne. Non manca più molto ormai alla fine di una stagione televisiva contrassegnata dagli amori e dalle emozioni trasmesse. I sentimenti sbocciati hanno fatto da contraltare ai legami spezzati in maniera più o meno veloce e repentina. Sia al Trono Over che al Trono Classico. Tra poche puntate si chiude per lasciar spazio alla fiction estiva per eccellenza, Cherry Season, ormai alle porte. Le scelte dei tronisti sono compiute nel loro complesso, come abbiamo saputo dalle ultime anticipazioni.

Andrea Damante

Anche Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta che verrà trasmessa nei prossimi appuntamenti tv su Canale 5. Per chi ha appena iniziato ad intraprendere la strada dell’amore, ce ne sono altri che, invece, si sono avviati verso un percorso sentimentale già da un po’ di tempo. E’ il caso di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

I Damellis, per farla breve. Loro hanno rappresentato e rappresentano una delle coppie in assoluto più ammirate del panorama televisivo di Maria De Filippi. Ma anche social. E’ passato poco più di un anno dal loro fidanzamento ufficiale.

Da quando, cioè, andò in onda quella scelta televisiva che emozionò non poco il pubblico e i fan, che ancora oggi li seguono con estremo ardore e assidua costanza. Ma che fine ha fatto esattamente? Andrea e Giulia sono ricomparsi anche in televisione ultimamente.

Proprio ieri sera sono stati ospiti dello show di Alvin a sfondo musicale Bring The Noise 2 durante una puntata. Soprattutto lei appare molto attiva sul web in considerazione del fatto che abbia aperto, di recente, un canale youtube dedicato al mondo del make-up e dell’estetica femminile.

Ma la sua presenza non è passata neanche a Domenica Live, lì dove ha avuto modo di scontrarsi apertamente con un’altra ex collega Uomini e Donne, Karina Cascella. Uno scontro tv che sapeva di trash. Per Andrea Damante e Giulia De Lellis, in questi giorni, è stato tempo di celebrare altro.

Il loro primo anno di fidanzamento. Un evento tanto atteso quanto coinvolgente. Intimo, ma collettivo allo stesso tempo. Naturalmente non potevano mancare le rispettive dediche social. Riportiamo di seguito quella pronunciata dalla De Lellis, la quale ha rivolto queste parole dolci al suo amato: “Un anno fa a quest’ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te. Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo.

Non mi era permesso.. C’erano regole. E anche se #tusai già… Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere”. Andrea e Giulia la coppia perfetta. Sognando il prossimo step. Matrimonio o figli lo decideranno loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *