Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis vs Karina Cascella: lo scontro dalla D’Urso che sa di trash

Trascorrono i giorni, ma nella mente e negli occhi dei telespettatori continua a riecheggiare l’ultima puntata di Domenica Live andata in onda domenica 21 maggio 2017 su Canale 5. L’ultima in ordine di tempo, per la precisione.

Giulia De Lellis

L’appuntamento finale con Barbara D’Urso e il suo salotto televisivo è, infatti, previsto per domenica 28 maggio 2017. La penultima puntata, invece, ha visto confrontarsi due vecchie conoscenze di Uomini e Donne. Un autentico scontro, più che un confronto.

Giulia De Lellis e Karina Cascella rappresentano due donne imponenti e dal carattere decisamente irruento. Lo scontro in diretta tv durante Domenica Live suffraga questa tesi. Le due ex protagoniste dell’universo Maria De Filippi continuano a punzecchiarsi.

L’argomento al centro del dibattito da Barbara D’Urso era rappresentato dalla ricchezza e dall’ostentazione dei vip sbandierata nei confronti dei cosiddetti “poveri”. Ad un certo punto la fidanzata di Andrea Damante ha lanciato una frecciatina pesante alla sua rivale, chiedendole quale fosse il suo lavoro nella vita privata.

Da quale pulpito si sputano sentenze sulle vite altrui. Karina non ci ha visto più e ha perso totalmente le staffe, cominciando a subissare di improperi la buona De Lellis, accusata di essere conosciuta al pubblico televisivo semplicemente perché è la fidanzata di un ex tronista. Non per altro.

Giulia De Lellis, nel frattempo, forniva uno schiaffo morale vero e proprio all’opinionista della D’Urso, sostenendo di avere in cantiere un progetto lavorativo legato al mondo del make up. Un modo per dimostrare che sta provando a costruirsi un futuro senza l’aiuto di nessuno e che tutto ciò che guadagna è semplicemente merito suo. Karina Cascella umiliata. Giulia De Lellis affonda il colpo.

E non è neanche la prima volta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne piace al pubblico anche e soprattutto per questa sua schiettezza tipicamente giovanile. Stando alle ultime news, la ragazza romana potrebbe anche partecipare alla prossima edizione del GF VIP. Sulle orme del suo Damante. Pronta a far scintille televisive anche in quel contesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *