Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani scalza Tina Cipollari: il clamoroso gossip Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne sta per volgere al termine. Non manca più tanto ormai. Siamo quasi giunti alla fine di una stagione annuale contrassegnata dal protagonismo, a tratti delirante, di Gemma Galgani.

Gemma Galgani

Anche quest’anno Gemma è stata sugli scudi. Ha lasciato certamente il segno come ci si aspettava. In negativo, come in positivo. Continuerà anche a settembre la sua avventura televisiva a Uomini e Donne? Spuntano rilevanti news di gossip sotto questo profilo.

Le gossip news Uomini e Donne rivelano di una Gemma Galgani confermatissima nel cast di Maria De Filippi. Salvo clamorose sorprese di gossip che potrebbero arrivare dal fronte Marco Firpo. Non è escluso, infatti, che i due a breve possano decidere di lasciare definitivamente la trasmissione. Insieme. Come una vera coppia.

Un gossip ipotizzato, ma che, al momento, non trova riscontri. Tutto ciò, però, non impedirebbe all’ex compagna di Giorgio Manetti di assumere comunque un ruolo di primo piano all’interno della trasmissione di Canale 5. Si fa strada l’ipotesi che possa essere addirittura lei la nuova opinionista, qualora Tina Cipollari lasciasse.

Ipotesi complicata, ma non per questo improbabile. In fondo Gemma Galgani ha conquistato una buona fetta di pubblico negli anni e sarebbe un peccato ed un rischio perderla dal punto di vista dell’audience televisiva. Ecco perché nella redazione starebbero valutando seriamente questa idea.

Un nuovo ruolo in vista per Gemma. Magari fianco a fianco con l’acerrima nemica Tina in veste di opinionista. Ipotesi più fattibile e realistica. Lì sì che se ne vedrebbero delle belle. Un ruolo completamente diverso dal consueto, ma che potrebbe calzarle a pennello, considerando una proprietà di linguaggio e di valutazione dei fatti fuori dal comune. Insolita e colta. Gemma Galgani pronta a rimettersi in gioco. Uomini e Donne Trono Over è il suo mondo e, di certo, non lo abbandonerà così facilmente. A meno che non sia costretta a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *