Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne: il sospetto in un’assenza

Uomini e Donne è ormai alle battute finali. Sia per quanto concerne il Trono Classico che il Trono Over. Non manca più molto alla fine. Su Canale 5 verranno sparate le ultime cartucce, televisivamente parlando.

Tina Cipollari

La stagione televisiva si avvia, dunque, alla conclusione e si cominciano a fare i primi ragionamenti in prospettiva sulle novità, ma anche sulle conferme all’interno del cast di Maria De Filippi. Apprensione, in questo senso, per il futuro di Tina Cipollari. Spicca un’assenza che fa rumore.

Come abbiamo visto nella precedente puntata di Uomini e Donne, l’opinionista di punta insieme a Gianni Sperti non era presente in occasione dell’addio dato dall’ex tronista Desirée Popper. Un’assenza che, naturalmente, non poteva passare inosservata e ha fatto rumore.

Pesa. Continua a farlo. Molti fan ipotizzano che questa assenza possa essere preludio ad un vero e proprio allontanamento di Tina Cipollari dal contesto televisivo che la vede protagonista attiva da tantissimi anni. La Cipollari pronta a lasciare? Più di qualcuno scommette di sì.

Ma arriva, puntuale, la rivelazione in merito: Tina non ha partecipato alla puntata del Trono Classico perché impegnata nelle registrazioni di Selfie – le cose cambiano da Simona Ventura. Ma questo non cambia la sostanza delle cose e si continuano a rincorrere con particolare enfasi ed insistenza, sotto questo punto di vista, le voci di un addio della vamp.

Sospinte anche e soprattutto da un pubblico televisivo ormai stanco delle sue solite diatribe in studio con Gemma Galgani al Trono Over. Persino Gemma sarebbe propensa a lasciare la trasmissione se con Marco le cose dovessero evolversi nella giusta direzione.

In un colpo solo potrebbero abbandonare due tra le interpreti principali del pomeriggio di Canale 5 targato Uomini e Donne. Chissà che per Tina Cipollari non si presenti, nel frattempo, una nuova opportunità televisiva. I fan, naturalmente, sperano che resti dove sia. Ma non è mai detto. I rumors estivi sono appena iniziati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *