Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Puntata Trono Over o Trono Classico martedì 16 maggio? Le anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne ritornerà con una nuova puntata anche nella giornata di oggi pomeriggio. Cosa andrà in onda il martedì 16 maggio 2017 su Canale 5? La domanda fatidica che si fanno tutti i fan di questi tempi.

Luca Onestini

Trono Classico o Trono Over? L’arcano è stato svelato. 

Maria De Filippi e la sua redazione hanno deciso: oggi andrà in onda una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio è stata la giornata di Graziella Montanari, la signora protagonista di un autentico show nel pomeriggio televisivo.

Oggi, invece, spazio ai giovani. Chissà che non possa essere già mandata in onda in questa puntata la scelta di Luca Onestini, almeno in minima parte. Probabile, ma non certo. Ciò che, invece, potremmo vedere certamente è l’addio dato all’ex tronista Desirée Popper nella scorsa registrazione.

Un abbandono che ha scioccato tutti, in primis Maria De Filippi e i suoi corteggiatori. Mattia Marciano apparirà quello più deluso e amareggiato dalla triste situazione che si è venuta a creare. E poi ci avviciniamo sempre più alla scelta della tronista Rosa Perrotta. L’unica, di fatto, ancora rimasta in gioco.

Oggi verrà scritta una nuova pagina televisiva in questo senso e potremmo farci un’idea maggiore di colui che sarà la scelta tra i due corteggiatori Pietro e Alex. Insomma, anche oggi la puntata di Uomini e Donne sarà tutta da gustare e da guardare comodamente sul proprio divano di casa.

In attesa di rivedere all’opera i protagonisti più in là con l’età del Trono Over. Tra Gemma Galgani, Graziella Montanari e tanti altri. Proprio la storia di Gemma e Marco appare decollare negli ultimi tempi. La dama torinese compare sempre più raggiante e sorridente nelle sue ultime manifestazioni sia televisive che social. Segno che il vento sta cambiando in positivo anche per lei. Sarebbe la notizia dell’anno propizia prima di un’estate tutta da vivere anche al di fuori delle telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *