Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La furia di Graziella contro Manfredo: ennesimo episodio al Trono Over

Inaspettatamente in onda il Trono Over nella puntata odierna di Uomini e Donne su Canale 5. Il lunedì pomeriggio, solitamente, viene inaugurata la settimana televisiva firmata Maria De Filippi con il Trono Classico dei giovani. Ma stavolta non è successo.

Graziella Montanari

La puntata di oggi del Trono Over ha registrato un nuovo show in salsa televisiva della signora Graziella Montanari. Letteralmente scatenato contro la sua vecchia, Manfredo.

Manfredo alle prese con la conoscenza di una nuova dama al Trono Over Uomini e Donne. Si presenta per lui al centro dello studio la signora Maria Pia. La donna dice di esser rimasta molto colpita dal cavaliere, il quale, però, la ammonisce subito, auspicando che non si innamori subito la dama precedente.

Riferimento indiretto alla signora Graziella. E qui scatta lo show. La signora in questione non ci ha visto più. Come avevamo visto nella scorsa puntata di venerdì pomeriggio, dopo aver letto una lettera dai contenuti fortemente diffamanti, Graziella Montanari aveva deciso di abbandonare lo studio, annunciando persino di non voler più mettere in piedi in trasmissione.

Detto, non fatto. Nella puntata di oggi la dama emiliana si è presentata in studio ancora visibilmente arrabbiata e furiosa, seppur in tono minore e più dimesso. Si è avvicinata alla nuova signora di fronte a Manfredo, consigliandole vagamente di non corteggiare quel signore seduto lì e di stare attenta.

Un consiglio da donna “tradita” che, molto probabilmente, cadrà nel vuoto. Scritto un nuovo capitolo della querelle mediatica Manfredo vs Graziella. Il rancore, così come l’amore, non ha età. Il Trono Over di Uomini e Donne si inasprisce nei toni e nei contenuti anche in questo pomeriggio.

Tanto per cambiare. In attesa di ritrovare Gemma Galgani e Marco Firpo al centro dello studio per aggiornare ancora una volta sulla loro attuale situazione sentimentale. Per non perdere le vecchie abitudini in scaletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *