Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Over Giorgio Manetti arrabbiato e furioso: lo sfogo pesante sui social

In onda il Trono Classico di Uomini e Donne nei primi due-tre giorni di questa settimana. Prassi consolidata da sempre durante questa stagione televisiva che si avvia al suo apice. A metà settimana toccherà di nuovo al Trono Over.

Giorgio Manetti

Contesto che vede, anzi, rivede protagonista un cavaliere per troppo tempo accantonato nell’ultimo periodo. Giorgio Manetti di nuovo sulla cresta dell’onda televisiva. Ma anche e soprattutto social.

Giorgio Manetti non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione sui social. Facebook, nello specifico. Cos’è successo esattamente? L’ex cavaliere di Gemma Galgani è apparso molto arrabbiato nel suo sfogo in Rete. A testimonianza del carattere forte e determinato che lo contraddistingue.

Le telespettatrici hanno imparato a conoscerlo sotto questo punto di vista, non risparmiandogli, comunque, qualche critica di troppo relativa alle sue conoscenze giudicate troppo giovani e giovanili. Nel frattempo il Manetti sbotta completamente. Con chi ce l’ha? Con il pubblico o contro la sua ex Gemma Galgani?

Dopo aver ricevuto diversi attacchi e critiche nell’ultimo periodo, Giorgio ha deciso di uscire definitivamente allo scoperto, rispondendo a voce alta attraverso la sua pagina ufficiale. In questo sfogo social egli sembra indirizzare il suo post alle persone acide, parole sue, che gli rilasciano continuamente commenti offensivi sulla sua pagina. Contro chi sputa veleno e sentenze.

Ma con chi ce l’abbia esattamente non è dato sapere. E decide di concludere in questi termini: “Relax and take it easy…la vita è una sola. Un bacio invece a tutti gli amici e amiche che mi dimostrano affetto ma anche critiche costruttive”. 

Giorgio Manetti, in pieno stile toscano, non le manda a dire. Il cavaliere toscano, attualmente, è impegnato nella conoscenza di una nuova dama. Lei si chiama Roberta Mingione e sta conquistando a suon di esterne il cuore di Giorgio. I due, ultimamente, sono stati anche paparazzati insieme da un noto settimanale. Sarà amore? Chi vivrà vedrà. Nel frattempo il Giorgio furioso attira maggiori attenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *