Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Chi è Roberta Mingione nuova fiamma Giorgio Manetti. Scheda e biografia

Uomini e Donne si avvia verso la sua naturale conclusione televisiva. Il finale di stagione è ormai alle porte e gli ultimi gossip si stanno letteralmente scatenando. Che sia Trono Classico o Trono Over.

Giorgio Manetti

In quest’ultimo caso c’è da registrare il ritorno sulla scena mediatica di un cavaliere tenuto troppo ai margini in quest’ultimo periodo. Ci riferiamo solo ed esclusivamente a Giorgio Manetti. L’ex di Gemma Galgani avrebbe trovato la sua nuova fiamma.

Scheda e biografia Roberta Mingione

Lei si chiama Roberta Mingione ed è la new entry del Trono Over di Uomini e Donne da qualche puntata. Precisamente dalla puntata andata in onda lo scorso 28 aprile 2017. Una donna che si è presentata per conoscere Giorgio Manetti. E lui, contrariamente a quanto previsto, ha deciso di tenerla e di approfondire la conoscenza.

A quanto sembra dagli ultimi avvistamenti di gossip, tra loro sarebbe persino scattato un bacio durante una romantica passeggiata in quel di Portofino. Paparazzati come una vera coppia. Bolle qualcosa in pentola per Giorgio? Se ne riparlerà al Trono Over. Si comincia a spulciare nel passato e nel presente di questa misteriosa donna.

Roberta Mingione altro non è che una vigilessa di 45 anni proveniente da Cuneo. Risulta essere non sposata e senza figli. L’ideale per Giorgio che, non a caso, non l’ha mandata a casa. Apprendiamo, inoltre, che circa dieci anni fa questa donna è stata addirittura eletta Miss Vigilessa D’Italia.

Insomma, il fascino non le manca e neanche uno come Giorgio Manetti poteva resistergli. Sembra davvero la candidata ideale per prendere il posto di Gemma nel cuore del cavaliere toscano. Una volta per tutte. Se sarà o meno la donna giusta lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane. Possibilmente, prima del finale di stagione. A meno che Giorgio non voglia vivere un’estate di coppia. In quel caso il gossip non andrà in vacanza e sarà lì a spiarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *