Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita trama e anticipazione puntata 17 maggio Humildad mette alla prova Mauro

Nella soap opera spagnola Una Vita trama e anticipazione puntata 17 maggio vedremo Humildad mettere alla prova il suo amato nella speranza che egli confessi la verità.

Una Vita trama e anticipazione puntata 17 maggio

Humildad è certa della segreta relazione instaurata da Mauro e Teresa, per questa ragione andrà subito al punto chiedendo al suo amato che cosa prova per la giovane maestrina. Il giovane commissario non sapendo cosa rispondere prenderà tempo e allora Humildad gli farà una domanda a brucia pelo chiedendogli se ama oppure no Teresa.

L’uomo ribadisce che non prova per lei alcun sentimento speciale e che i due insieme hanno solo affrontato certe questioni legali connesse al passato tormentato della donna. Humildad però non ci crede: la donna sa perfettamente che il suo amato le sta mentendo. Di fronte a queste domande Muro si rende conto che la donna ha sempre sospettato della sua relazione con Teresa, ma data la sua condizione fisica egli non se la sente di infliggerle questo altro colpo e così preferisce mentire.

Intanto vedremo Fatima seriamente intenzionata a costringere Casilda a prostituirsi. La giovane non vuole in alcun modo sottostare alle rigide regole della casa, ma presto dovrà rendersi conto che non ha molte scelte. Per questo motivo Fatima incalzerà nella speranza che la disperazione spinga la giovane a cedersi come merce di scambio agli avventori della casa.

Infine affronteremo la questione legata alla paternità di Leandro, il quale non è ancora riuscito a confrontarsi con suo figlio in merito alla rivelazione di Maximiliano. Ebbene Victor dopo aver metabolizzato la sorprendente notizia deciderà di affrontare suo padre per poter condividere con lui la lieta novella. Leandro ammette di essere contento del loro legame dato che ha sempre apprezzato Victor, il quale non nasconde una certa soddisfazione all’idea che suo padre sia proprio lui visto l’enorme stima che nutre nei suoi confronti.

Leggi anche: Anticipazione Una Vita 18 maggio le minacce di Ursula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *