Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita puntata 15 maggio Teresa ha uno scopo

Nelle anticipazioni Una Vita puntata 15 maggio vedremo Teresa intenzionata a raggiungere i suoi obiettivi con qualsiasi mezzo.

anticipazioni Una Vita puntata 15 maggio

Teresa, dopo un iniziale reticenza, ritornerà sui suoi passi convinta che sia necessario smascherare Cayetana. Per farlo deve assolutamente liberarsi delle sue “ancelle” Ursula la governante e Fabiana sua madre ma anche la domestica che cura la sua casa. L’unico modo per metterle fuori gioco è quello di farle duellare. Insomma Teresa cerca di metterle una contro l’altra attraverso una serie di tranelli e stratagemmi che hanno lo specifico scopo di indurre le donne a provare un livore l’una verso l’altra.

Così rivelerà ad Ursula che Cayetana ha seriamente intenzione di licenziarla dopo che Fabiana le ha fatto notare alcune sue mancanze. Di contro parlerà con quest’ultima spiegando quale sia lo sporco gioco della governante la quale sta cercando solo l’occasione per denigrarla agli occhi della sua padrona. Questa situazione oltre a provocare una lotta tra le due donne spingerà Cayetana a fidarsi esclusivamente di Teresa preferendo accantonare il rapporto maturato con Fabiana e con Ursula.

Intanto Pablo va a trovare Martin in carcere con lo scopo di raccontargli la triste sorte di Casilda, la quale contro la sua volontà è finita in un bordello. Ovviamente questa notizia ferirà l’uomo che si attribuirà tutta la colpa per aver coinvolto Casilda in tutta questa intricata faccenda.

A quel punto Pablo si recherà nella casa di Fatima nella speranza che la giovane le dia qualche notizia su Casilda, ma la donna non sembra interessata a fornire ulteriori spiegazioni lasciando interdetto Pablo. E’ chiaro che Casilda ha bisogno di un aiuto soprattutto ora che ha denunciato senza alcuna paura Anton lo sfruttatore che voleva costringerla a prostituirsi. Fatima ritiene che d’ora in poi non sarà per nulla facile la vita per la sua giovane amica dato che nell’ambiente l’hanno presa tutti di mira.

Leggi anche: Una Vita anticipazione puntata 16 maggio la gelosia di Celia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *