Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 19 maggio la delusione di Roberto

Nelle anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 19 maggio vedremo Roberto Ferri piuttosto deluso per come sta evolvendo il rapporto sentimentale di suo figlio: Serena non è la donna giusta per Filippo!

anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 19 maggio

Lunedi alle ore 20:40

Roberto Ferri confessa di essere infastidito dal modo di comportarsi di Serena, la quale continua a mancare di rispetto a suo marito. Così l’uomo rivela a Marina di aver sempre preferito una donna diversa accanto a Filippo, ritenendo Serena incapace del suo ruolo di compagna ma soprattutto di madre. La Giordano non è dello stesso parere dato che secondo lei è sempre molto difficile per una donna coniugare il lavoro con il prendersi cura della casa e della famiglia. Nel frattempo Giulia e Angela scoprono con entusiasmo che Denis è un detenuto atipico e per questo motivo che vogliono conoscere la sua storia per aiutarlo a gestire la sua esperienza all’interno del carcere.

Martedì alle ore 20:40

Roberto Ferri dopo aver scoperto la reale situazione economica di Serena le offrirà un lavoro all’interno della sua azienda, ma la giovane mostra una certa reticenza ad accettare. Filippo non vuole pressarla ma le ricorda tutte le volte che si è lamentata per il fatto che quel lavoro svolto per suo padre non le faceva guadagnare granché. Secondo Roberto lo scetticismo di Serena è immotivato e dimostra una totale mancanza di maturità. Infine Eugenio potrebbe ottenere un avanzamento di carriera ma non sa se deve accettare oppure no, temendo che questa promozione possa rendere ancora più complicato il suo rapporto con Viola.

Leggi tutto: Un Posto al sole anticipazione 16 maggio i dubbi di Eugenio

Mercoledì alle ore 20:40

Matteo non riesce più a sopportare l’idea di essere solo un amante per Marina. Per questa ragione alla prima occasione utile farà capire alla donna che vuole molto di più dal loro rapporto. Marina è sconvolta dalle sue parole realizzando però che l’uomo è davvero innamorato di lei per pretendere un legame più serio. Inoltre Renato deciderà di supportare l’attività promozionale del nuovo studio legale per cui Niko sta lavorando. Intanto Nadia dichiara di essere ben felice all’idea di poter conoscere meglio i figli del suo amato, i quali accettano di passare una serata insieme a loro.

Leggi tutto: Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 17 maggio le pretese di Matteo

Giovedì alle ore 20:40

Tra Giulia e Denis cresce una forte empatia. La donna si rende conto che quel detenuto ha qualcosa di speciale ed è per questo che passa tutto il tempo con lui. Angela sarà la prima ad accorgersene ma senza indagare più di tanto per evitare di mettere in imbarazzo sua madre. Di contro anche Denis non riesce a nascondere l’entusiasmo per questa nuova conoscenza. I due hanno molte cose in comune e gradualmente sta nascendo una forte complicità. Nel frattempo Marina si renderà conto che si sta esponendo un pò troppo con Matteo, di questo passo si farà scoprire da suo marito per questo deve essere più cauta. Infine vedremo Teresa pronta a tutto pur di aiutare Silvia ad affrontare con maggiore serenità la stesura del suo romanzo. Per questo motivo la donna chiederà al compagno di sua figlia di ammorbidire i toni per il bene di Silvia.

Leggi tutto: Un Posto al sole anticipazione e trama 18 maggio Giulia e Denis sempre più vicini

Venerdì alle ore 20:40

Roberto Ferri teme che Marina lo stia tradendo. Per questa ragione l’uomo inizierà a pedinarla nella speranza che i suoi sospetti non abbiano nessun riscontro nella realtà. Purtroppo però l’uomo scoprirà suo malgrado che la donna ha ripreso la sua relazione clandestina con Matteo. Questa scoperta lo metterà in agitazione spingendolo a rivedere le sue priorità. Di fronte alla certezza che Marina stia facendo ancora una volta il doppio gioco Roberto penserà bene di farla pagare ad entrambi. In che modo l’uomo si vendicherà dell’oltraggio subito? Infine vedremo Niko felice del fatto che suo padre si stia dando tanto da fare per sostenerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *