Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 17 maggio le pretese di Matteo

Nella soap opera partenopea Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 17 maggio vedremo Matteo seriamente intenzionato a chiarire la sua posizione con Marina.

Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 17 maggio

Matteo non sopporta l’idea di dover necessariamente continuare questa farsa. L’uomo ha accettato di rivedere Marina dopo aver realizzato che la donna aveva realmente intenzione di lasciare Roberto. Quando l’uomo capirà che in realtà la Giordano non muoverà nemmeno un dito per allontanarsi da Ferri, penserà bene di alzare la voce e far sapere alla donna come la pensa in merito al loro rapporto.

Ebbene Matteo è stanco di essere considerato l’amante di turno con il quale Marina può divertirsi ogni volta che ne ha voglia. Per questa ragione le spiegherà di aver bisogno di un rapporto più solido e meno occasionale. Di fronte a queste parole Marina avrà una duplice reazione: in un primo momento si dispiacerà di non poter offrire all’uomo ciò che sta cercando in virtù del suo matrimonio con Roberto, poi in un secondo momento realizzerà che Matteo è davvero innamorato di lei altrimenti non avrebbe queste pretese.

Di conseguenza la donna cerca di trovare una soluzione per tranquillizzare il suo amante nella speranza che egli capisca le sue ragioni di moglie. Nel frattempo vedremo Renato sul punto di appoggiare la campagna promozionale di suo figlio Niko che sta cercando di ampliare il portfolio del nuovo studio legale che lo ha recentemente assunto.

A tal proposito l’uomo è ben disposto ad aiutare suo figlio, il quale apprezzerà l’iniziativa di suo padre. Infine vedremo Nadia particolarmente entusiasta all’idea che i figli del suo amato verranno a cena da lei. Per la donna è un passo importante verso l’accettazione della loro storia d’amore. E’ naturale che Nadia voglia fare colpo ed è per questo che sfoggerà tutte le sue armi, ma non tutti apprezzeranno.

Leggi anche: Un Posto al sole anticipazione e trama 18 maggio Giulia e Denis sempre più vicini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *