Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione e trama 18 maggio Giulia e Denis sempre più vicini

Nella soap opera partenopea Un Posto al sole anticipazione e trama 18 maggio vedremo Giulia e Denis sempre più vicini.

Un Posto al sole anticipazione e trama 18 maggio

Giulia ha recentemente avuto la possibilità di approfondire la sua conoscenza con un detenuto di nome Denis il quale a suo dire è molto diverso dalla comunità in cui vive. L’uomo è una persona colta e distinta, capace di gestire con molta semplicità qualsiasi tipo di conversazione. Di conseguenza la donna realizza che Denis merita un appoggio che possa aiutarlo a riprendere le redini della sua vita.

I due passeranno del tempo insieme durante il quale la donna si renderà conto della sua umanità e contemporaneamente cercherà di far capire all’uomo di essere invaghita del suo modo di pensare. Angela non ha mai visto Giulia in quello stato e di conseguenza cerca di approfondire per capire che cosa sta succedendo a sua madre. Siamo di fronte alla nascita di un nuovo amore che presto non tarderà a rivelare le prime difficoltà oggettive. Nel frattempo Marina si rende conto di essersi troppo esposta per Matteo.

Ragion per cui la donna deve frenarsi per evitare che suo marito possa scoprire la sua nuova tresca. Ovviamente questa presa di posizione da parte della Giordano lascia interdetto Matteo, il quale si rende conto che la donna non vuole davvero passare del tempo con lui ma che anzi ambisce a gestire due dimensioni di vita: quella pubblica e quella privata.

Matteo però non ha nessuna intenzione di accettare questa situazione dato che il suo unico obiettivo è quello di costruire qualcosa di importante con Marina, la quale non sa come liberarsi di Roberto. Infine Teresa cercherà di convincere Michele ad ammorbidire i toni con Silvia dato che la donna in questo momento sta vivendo un forte disagio per via della pressione esercitata sulla stesura del suo primo romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *