Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione 16 maggio i dubbi di Eugenio

Colpo di scena nella soap opera partenopea Un Posto al sole anticipazione 16 maggio: Eugenio riceverà un’allettante proposta di lavoro che lo costringerà a separarsi da Viola.

Un Posto al sole anticipazione 16 maggio

Non è un buon momento per Viola, la quale sta passando un periodo particolarmente difficile. Infatti a tormentarla in primis c’è la burrascosa gestazione della sua gravidanza, la quale ha finora causato notevoli discussioni sia con sua madre che con il suo compagno. Viola infatti ha deciso di non sottoporsi a nessun intervento preliminare per non compromettere la salute del piccolo mentre in realtà Ornella farà di tutto per convincerla ad operarsi.

La giovane però non ne vuole proprio sapere scontrandosi fortemente con sua madre la quale teme per la vita di sua figlia. Anche le discussioni con Eugenio saranno decisamente forti al punto che l’uomo non saprà più cosa dire per far capire alla sua amata che sta commettendo un errore di valutazione. I due sono ai ferri corti: l’amore che si sono giurati nel bene e nel male durante la celebrazione delle loro nozze sembra essere svanito per sempre.

Di conseguenza quando Eugenio riceverà un importante proposta di lavoro che gli consentirà di avanzare professionalmente raggiungendo un buon livello possiamo immaginare quale sarà la sua reazione, dato che in questo momento fragile e delicato qualsiasi notizia può essere motivo di turbamento e inquietudine.

A quel punto l’uomo realizza che forse è meglio aspettare almeno fino a quando Viola non avrà partorito, nella speranza che voglia ancora costruire una famiglia con lui dopo tutto quello che si sono detti con una feroce onestà. Infine vedremo Giulia e Angela rendersi conto che Denis è un detenuto particolare che andrebbe premiato in qualche modo. Per questo motivo le due donne decideranno di approfondire la sua amicizia, in particolare Giulia inizierà ad avere un’attrazione per lui.

Leggi anche: Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 17 maggio le pretese di Matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *