Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione puntata di oggi 16 maggio Ridge prova a fermare Brooke

Colpo di scena nella soap opera americana Beautiful anticipazione puntata di oggi 16 maggio Ridge vuole impedire a Brooke di sposare Bill.

Beautiful anticipazione puntata di oggi 16 maggio

Le parole scelte da R.J. per convincere suo padre che le nozze di sua madre vanno in qualche modo fermate si riveleranno convincenti dato che l’uomo dopo essersi confrontato con suo figlio penserà di presentarsi ugualmente alla cerimonia ma con la chiara intenzione di impedire le nozze della sua amata. Siamo di fronte ad un vero e proprio ribaltamento della trama dato che era stato proprio Ridge a spingere Brooke tra le braccia di Bill. Egli pensava solamente al bene dell’azienda familiare, per questo ha creduto necessario far capire a Brooke quanto fosse importante che lei accettasse la proposta di matrimonio di Bill.

Ora però la situazione sembra decisamente cambiata. Ridge ha capito che il suo amore per la donna non può essere calpestato da squallide logiche di potere ed è per questo che si presenterà all’evento con l’intenzione di convincere Brooke a rinunciare ai suoi propositi. A tal proposito Rick si complimenterà con suo fratello riconoscendogli il merito di essere riuscito a persuadere Ridge, il quale sembra irremovibile a continuare a perseguire il suo obiettivo. Ora R.J. si augura che l’intervento di suo padre possa davvero cambiare le cose. Che cosa farà Brooke? Le parole di Ridge serviranno ad impedirle di sposare Bill?

Quello che possiamo anticiparvi è che l’uomo avrà la possibilità di parlare con la donna alla quale dichiarerà di amarla alla follia e di non voler in alcun modo usarla come pedina per i suoi inganni aziendali. Per questa ragione Brooke non deve sposare Bill. La donna però gli ricorderà che senza il suo consenso sarà molto difficile se non impossibile recuperare le quote di Bill, senza le quali non avrebbero mai la maggioranza in azienda. Ridge ne è consapevole ma l’amore che prova per Brooke è più grande di tutte le sue possibili strategie.

Nel frattempo vedremo Nicole piuttosto dubbiosa dopo l’ennesimo confronto con Zende. I due stanno valutando l’opportunità di accettare oppure no la richiesta di Maya, la quale vorrebbe che sua sorella le facesse ancora una volta da madre surrogata. I due ragazzi valuteranno una serie di conseguenze e implicazioni connesse ad un eventuale consenso per poi decidere insieme di rifiutare la proposta. A Nicole sarà affidato il compito di incontrare Maya con lo scopo di comunicarle la loro decisione.

Ma durante questo confronto qualcosa andrà storto con delle drammatiche conseguenze per la solidità di questa giovane coppia. Sasha seguirà con molta attenzione l’evoluzione di questo rapporto, ripromettendosi di non commettere gli stessi errori. La giovane pur ancora attratta da Thomas, ammette di non riuscire a dimenticare Zende, ma nello stesso tempo non vuole essere considerata come un ripiego. Infine vedremo Bill su di giri dato che l’uomo dopo il suo confronto con Donna inizia a vederci chiaro.

Quel che è peggio è che Bill assisterà suo malgrado alla conversazione che avranno Ridge e Brooke, nella quale scoprirà di essere vittima di un inganno. Possiamo immaginare quale sarà la reazione dell’uomo quando verrà a conoscenza del piano di Ridge. Bill capirà così che le illazioni di Donna avevano un reale fondamento e che quindi Brooke lo sta sposando solo per poter avere in cambio queste quote azionarie.

A rendere ancora più intricata la trama si metterà proprio Brooke la quale pur apprezzando la dichiarazione d’amore di Ridge, riterrà inopportuno rinunciare a sposare Bill chiedendo al suo amato di mettersi da parte e lasciarle finire ciò che ha iniziato. Ovviamente quest’ultima parte non sarà udita da Bill che invece si convincerà del fatto che Brooke non lo ami.

Leggi anche: Anticipazione Beautiful puntata 17 maggio la relazione di Nicole è in bilico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *