Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazione Beautiful puntata 17 maggio la relazione di Nicole è in bilico

Nell’anticipazione Beautiful puntata 17 maggio vedremo Nicole particolarmente scettica nei confronti di Zende, il quale le ha fatto capire che non ha molto gradito la richiesta di sua sorella Maya.

anticipazione Beautiful puntata 17 maggio

Nicole sta vivendo un periodo difficile provocato dall’ennesima richiesta di sua sorella la quale le ha fatto capire di aver ancora bisogno di lei. Come sappiamo Nicole le ha fatto da madre surrogata ed ora pare che voglia coinvolgerla nuovamente. E’ naturale che la giovane sia rimasta perplessa dopo la sua richiesta, ma questo non vuol dire che sta escludendo la possibilità cha possa accadere di nuovo. Il solo fatto che Nicole abbia deciso di prendere tempo e riflette sul da farsi infastidisce Zende, il quale ritiene che non c’è nulla da pensare visto e considerato che è inammissibile questa richiesta.

Quello che turba Nicole è il fatto stesso che il suo amato dia per scontata la sua risposta senza approfittare della situazione per confrontarsi su questo tema delicato. Allora Zende le ricorderà che per causa di questa sua scelta entrambi hanno rischiato di rovinare tutto. Questa affermazione non piacerà affatto a Nicole, aggiungendo che è stato lui a tradirla e non viceversa.

Di conseguenza Zende si renderà conto che la sua amata non ha dimenticato in che modo lui si è comportato, per poi cercare di cambiare tono nella speranza di farle capire che sarebbe davvero una cattiva idea fare da madre surrogata ancora una volta. Ma Nicole non riesce a capire come questo bambino, che sarà lei a portare in grembo e non lui, possa in qualche modo ostacolare o comunque ledere la vita di Zende. A questo punto il giovane le risponderà con franchezza spiegandole che a venire meno sarà proprio la loro vita di coppia che non ingranerà mai se ogni volta sono costretti a fermarsi per far nascere i bambini di Maya.

Nicole considera il punto di vista del suo amato fin troppo cinico per i suoi gusti cercando poi di mettere le cose in chiaro. Se vogliano stare insieme devono prendere questa decisione in comune d’accordo senza dare nulla per scontato. Per questo motivo invita il suo amato a prendersi del tempo e poi insieme a lei discutere sul da farsi. Intanto vedremo Bill su di giri dopo aver assistito ad una conversazione piuttosto eloquente tra Brooke e Ridge durante la quale ha scoperto che la donna è disposta a sposarlo solo per avere un tornaconto.

In questo modo la profezia di Donna si è avverata dato che la donna aveva messo in dubbio la buona fede di Brooke, ipotizzando che il suo consenso fosse in realtà motivato dall’idea di poter ottenere facilmente le quote azionarie della Forrester Creations da consegnare successivamente al suo amato. Di fronte a questo nuovo scenario Bill si rende conto che non può sposare Brooke ma non solo egli realizza che sia meglio tenersi per sè quelle quote considerando che la Fuller ha preso intanto il posto di Eric. Come reagirà la donna quando verrà a sapere che il suo futuro sposo vorrebbe annullare il ricevimento?

Successivamente Steffy viene a sapere che Eric ha invitato Wyatt a vivere a casa con loro e che il giovane ha prontamente accettato. La ragazza pur avendo rotto con lui comunque ci resta male dato che il suo ex marito sapeva perfettamente la sua opinione in merito a questa faccenda. Ma Liam la spinge a riflettere sull’immaturità di Wyatt che probabilmente ha accettato solo ed unicamente per farle un dispetto. Di conseguenza Steffy non capisce come abbia fatto a sposare Wyatt e a credere che lui fosse diverso dalla madre, per poi accantonare il suo immenso amore per Liam.

Leggi anche: Beautiful anticipazione puntata 18 maggio il ripensamento di Nicole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *