Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni puntate dal 15 al 20 maggio Bill annulla le nozze

Nella soap opera americana Beautiful anticipazione puntate dal 15 al 20 maggio Bill deciderà di annullare le sue nozze con Brooke.

Beautiful anticipazione puntate dal 15 al 20 maggio

Lunedì 15 maggio ore 13.40

R.J. e Rick si presentano da Ridge con la seria intenzione di convincerlo a fare qualcosa di concreto per evitare che Brooke possa sposare Bill. L’uomo però gli farà capire che per quanto sia dispiaciuto dalla decisione della sua amata egli non può fare nulla dato che quel matrimonio è molto utile per salvare l’azienda di famiglia dalle mire della Fuller la quale ha recentemente preso il posto di Eric.

Martedì 16 maggio ore 13.40

R.J. comprende le ragioni di suo padre circa la necessità che Brooke sposi Bill, ma nello stesso tempo ritiene che l’amore non può in alcun modo essere al servizio di questi spietati rapporti di potere. Sicuramente verrà trovato un altro sistema per conservare la leadership nell’azienda. Di conseguenza l’uomo deve impedire che Brooke sposi Bill facendo trionfare l’amore almeno per una volta. Di fronte a queste parole Ridge si convince che deve presentarsi alla cerimonia con il solo scopo di impedire le nozze tra la sua amata e il suo rivale.

Leggi tutto: Beautiful anticipazione puntata di oggi 16 maggio Ridge prova a fermare Brooke

Mercoledì 17 maggio ore 13.40

Sul rapporto tra Nicole e Zende aleggia una nube di forte pessimismo per via della proposta fatta da Maya circa la necessità che la giovane le faccia ancora da madre surrogata. A niente sono servite le parole di Rick finalizzate a convincere la giovane la quale è sempre più confusa, temendo che il suo consenso possa determinare la fine della sua storia con Zende. Intanto Bill nell’attesa di sposarsi perde letteralmente il controllo.

Leggi tutto: Anticipazione Beautiful puntata 17 maggio la relazione di Nicole è in bilico

Giovedì 18 maggio ore 13.40

Bill ascolta suo malgrado una conversazione tra Brooke e Ridge nella quale la sua amata gli fa capire di essere ancora innamorata di lui e di aver dovuto accettare la proposta dell’ex di Katie solo ed unicamente per farsi consegnare le quote azionarie dell’azienda di famiglia. Di fronte a questa rivelazione Bill decide di annullare le nozze. Intanto Zende aspetta con ansia che Nicole torni dall’incontro che doveva fare con Maya durante il quale avrebbe dovuto confessarle di non essere intenzionata a farle di nuovo da madre surrogata. Il dramma è che Nicole ha avuto un ripensamento.

Leggi tutto: Beautiful anticipazione puntata 18 maggio il ripensamento di Nicole

Venerdì 19 maggio ore 13.40

Zende decide di lasciare Nicole dopo aver scoperto che la ragazza ha pensato bene di ritrattare la sua posizione in merito alla possibilità di fare da madre surrogata a sua sorella Maya. Il giovane non capisce per quale motivo la sua amata abbia avuto un ripensamento vanificando i momenti passati insieme per prendere una sana decisione. Zende si sente scavalcato ma soprattutto messo da parte e ciò lo fa stare male al punto che decide di mettere una pietra sopra sul suo rapporto con Nicole.

Sabato 20 maggio ore 13.40

Wyatt decide di raccontare ad Eric il reale piano di Ridge, il quale ha spinto Brooke tra le braccia di Bill unicamente per ricavare le sue quote azionarie e continuare così ad avere il controllo sull’azienda nonostante la recente decisione di affidare un ruolo di grande responsabilità a sua moglie. Eric è dispiaciuto e amareggiato per la strategia messa in atto da suo figlio, ma nello stesso tempo apprezza la sincerità di Wyatt a cui vuole offrire un’importante occasione. La Fuller è molto felice del fatto che Eric abbia preso a cuore le vicende di suo figlio e in un certo senso sente che d’ora in poi la sua famiglia è protetta. Intanto Zende decide di partire in vacanza con Sasha, ma poco prima del viaggio viene contattato da Nicole che gli chiede di tornare a casa. Il giovane è dubbioso ma Sasha lo invita a riflettere prima di prendere una decisione azzardata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *