Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti rischia il posto: costretto a dover lasciare Uomini e Donne

Quest’oggi dovrebbe ritornare in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Una notizia esaltante per i fan di Gemma Galgani e compagnia, stanchi di vedere all’opera i tronisti giovani e le loro avventure.

Giorgio Manetti

Proprio al Trono Over ritornerà ben presto a far parlare di sé Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano, allo stesso tempo, rischia di restar fuori dal giro televisivo a partire dalla prossima stagione.

Giorgio Manetti potrebbe abbandonare Uomini e Donne. News clamorosa all’orizzonte. Cosa sta succedendo? Maria De Filippi starebbe pensando seriamente di farlo fuori e di allontanarlo. Può addirittura farsi fuori da solo.

Nell’ultimo periodo, infatti, l’ex di Gemma Galgani sta frequentando una nuova signora. Si chiama Roberta Mingioni e sembra aver conquistato il cuore del Manetti. Lo si evince dagli ultimi avvistamenti esclusivi riforniti in un settimanale nei quali i due appaiono in atteggiamenti decisamente intimi e affettuosi.

Chissà che Giorgio non decida di abbandonare la trasmissione proprio insieme a lei. In dolce compagnia. Sarebbe uno sconvolgimento totale al Trono Over. Nel segno del rinnovamento. Persino Gemma Galgani potrebbe decidere ben presto di lasciare Maria De Filippi e compagnia insieme al buon Marco Firpo.

Ma, probabilmente, stiamo correndo un po’ troppo. Le rispettive conoscenze non sono ancora ultimate e vanno limate in alcuni punti. Il Trono Over di Uomini e Donne ragionano già in prospettiva prossima stagione. Difficile, ma non impossibile, ipotizzare un cambiamento radicale a lungo termine. Un ricambio generazionale, perché no. Giorgio Manetti e Gemma Galgani rischiano seriamente la poltrona televisiva. Una nuova vita all’orizzonte.

Indiscrezioni e non conferme che vanno prese con il beneficio del dubbio. Le ultime registrazioni previste per le prossime settimane potranno illuminarci anche sotto questo punto di vista. Giorgio Manetti non mollerà così facilmente la postazione televisiva. A maggior ragione adesso che è diventato un personaggio pubblico sulla cresta dell’onda televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *