Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta verso la scelta chiamata Pietro: gossip Trono Classico in allerta

Il Trono Classico di Uomini e Donne emetterà nelle prossime settimane i suoi ultimi verdetti. O, per meglio dire, nelle prossime registrazioni. Da questo punto di vista, la settimana appena iniziata può essere decisiva e sintomatica.

Rosa Perrotta

In attesa di capire quale sarà la scelta di Luca Onestini, sempre più vicina alla concretizzazione, scopriamo le ultime news di gossip sulla tronista Rosa Perrotta. Anch’ella sembra essersi chiarita le idee dopo la confusione di qualche settimana fa. Merito di un corteggiatore in particolar modo.

L’arrivo di Pietro Tartaglione al Trono Classico di Uomini e Donne sembra aver sconvolto tutte le certezze della tronista campana. Folgorata letteralmente. A testimonianza ulteriore di questa tesi l’ultima esterna che ha visto protagonisti i due.

Girata durante l’ultima registrazione e che andrà in onda nei prossimi giorni. I due sono stati avvistati in giro per Napoli. Tra le vie di shopping e il panorama mozzafiato del paesaggio marino. Atmosfera più romantica di così non si può.

Avvicinamento ancora più concreto ed emblematico. Pietro si candida prepotentemente ad essere la scelta di Rosa. Non sappiamo ancora se ci sia stato anche un bacio in esterna, ma a questo punto non sorprenderebbe affatto. Tra loro sta nascendo qualcosa di veramente puro e sentito.

Cosa ne penserà di tutto ciò Alex Adinolfi? Di certo l’altro corteggiatore non la prenderà benissimo, già arrabbiato con Rosa per la questione legata al “ritorno di fiamma” con Mattia di settimana scorsa. Rosa Perrotta sceglierà Pietro Tartaglione.

Lo scenario di gossip più gettonato dentro e fuori il Trono Classico di Uomini e Donne. Tutto aperto, ma non troppo. Le porte del cuore della tronista stanno per chiudersi. Ci sarà spazio solo per un corteggiatore. Al momento sappiamo tutti chi sarà il fortunato pretendente. News di gossip al miele all’orizzonte. Per un finale di stagione televisiva a dir poco emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *