Anticipazioni Cherry Season 2News

Anticipazioni Cherry Season, Oyku e Ayaz innamorati a Roma

Ormai sappiamo che pochissime settimane ci separano dal ritorno in tv della soap opera turca più famosa di sempre. Ovviamente stiamo parlando di Cherry Season – La stagione del cuore.

Come già era accaduto la scorsa estate, la fine del mese di maggio coincide con la conclusione del palinsesto tradizionale Mediaset. A partire dall’inizio del mese di giugno, comincia infatti la messa in onda di nuovi programmi, in seguito alla sospensione di quelli tradizionali.

In moltissimi si stanno chiedendo cosa succederà nelle puntate che vedremo a giugno 2017, tra pochissime settimane. Ecco quindi tutte le anticipazioni di ciò che accadrà. Il gossip rivela in anteprima assoluta qualche dettaglio. Come era prevedibile, ci si focalizza soprattutto sulla storia d’amore tra Oyku e Ayaz, quella che ha fatto sognare e continua a far sospirare milioni di spettatori.

Bene, per i fan italiani c’è una sorpresa in più. Infatti a fare da sfondo alla meravigliosa storia d’amore tra i due ci sarà l’Italia, in particolare la città eterna, Roma. E nella città dell’amore per eccellenza, Oyki e Ayaz non potranno che perdersi l’uno nelle braccia dell’altra e lasciarsi andare ad una passione travolgente. I momenti che la coppia trascorrerà in Italia saranno indimenticabili, complici la luna, le bellezze di Roma e la meraviglia dell’Italia. Insomma la discussione e lo scontro che in Turchia sembravano aver allontanato per sempre Oyku e Ayaz sembrano perdere di consistenza, addolciti dalle note romantiche del bel paese.

I due non si limiteranno, secondo i ben informati, a godersi una piacevole vacanza. Infatti prima di acquistare il biglietto del ritorno a casa, Oyku e Ayaz decideranno di convolare a nozze. Il matrimonio ovviamente immaginano di viverlo a Istanbul, la loro città. Ciò che conta è che i due innamorati, dopo litigi animati e allontanamenti momentanei, si sono decisi a trascorrere la loro vita insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *