Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione puntata 8 maggio il sospetto di Marina

Nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazione puntata 8 maggio vedremo Marina seriamente convinta che il suo uomo abbia una relazione con un’altra donna.

Un Posto al sole anticipazione puntata 8 maggio

Marina realizza che da un pò di tempo a questa parte Roberto non è più lo stesso. Secondo lei il suo cambiamento sarebbe avvennuto il giorno in cui hanno fatto visita insieme a Matteo in ospedale. La donna ora non sa se suo marito stia usando questa faccenda privata con lo scopo di farla ingelosire semplicemente, ma quello che è certo è l’interesse provato dall’uomo per Barbara, un architetto particolarmente seducente che sembra aver trafitto il suo cuore.

A monte non c’è nessuna strategia da parte del Ferri il quale sta semplicemente dando libero sfogo ai suoi desideri, ripensando che anche Marina in fondo farebbe lo stesso con Matteo. La donna però inizia a sospettare che quella di Roberto sia tutta una farsa per attirare la sua attenzione. Nel frattempo Niko deve fare i conti con la freddezza di Beatrice, la quale continua a trattarlo con sufficienza dopo aver messo un muro enorme tra di loro.

Il giovane è deluso e amareggiato soprattutto per aver scoperto il doppio gioco della ragazza che fin dal primo istante ha pensato solo ad usarlo a suo piacimento. Successivamente il giovane racconterà ogni cosa ad Andrea, il quale saprà come consigliarlo facendogli capire quale può essere la sua contro mossa.

Ovviamente Beatrice non immagina minimamente che il giovane voglia farle la guerra, per questo motivo vive nella convinzione di essere riuscita ad ottenere ciò che voleva. Ma sarà proprio così? Un particolare dettaglio spingerà Roberto a porsi delle domande su Barbara: chi è davvero questa donna? ma soprattutto è casuale l’arrivo nella sua vita oppure no? Quello che scoprirà lo lascerà letteralmente sconvolto e senza parole.

Leggi anche: Anticipazione Un Posto al sole puntata 9 maggio i dubbi di Filippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *