Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazione e trama 9 maggio Casilda è in pericolo

Nella soap opera spagnola Una Vita anticipazione e trama 9 maggio scopriremo per quale motivo la vita della povera Casilda è seriamente in pericolo.

Una Vita anticipazione e trama 9 maggio

L’incontro tra Martin e Pablo sarà piuttosto costruttivo dato che il primo spiegherà al marito di Leonor le ragioni per le quali la povera Casilda sta rischiando seriamente la vita. La giovane infatti confessando tutto quello che ha visto con i suoi stessi occhi il giorno dell’attentato ha praticamente messo l’ispettore Peiro sulle tracce di Calenda. Di conseguenza coloro che hanno organizzato l’attentato vogliono punire Casilda per il suo oltraggio.

Quest’ultima intanto viene manipolata da Fatima, la quale sta cercando di usare il senso di colpa della ragazza pur di raggiungere i suoi vili obiettivi. Contemporaneamente Mauro cerca di spiegare a Martin che il suo intervento potrebbe essere di vitale importanza per la giovane. Se lui provasse a fare i nomi materiali di coloro che hanno progettato la bomba la reputazione di Casilda sarebbe salva e di conseguenza la giovane potrebbe ritornare ad Acacias 38.

Ma l’uomo preferisce sacrificarsi per la sua amata piuttosto che denunciare i suoi ex compagni di lotta, i quali potrebbero vendicarsi proprio sulla sua dolce metà. Inoltre vedremo Ramon impegnato a gestire i suoi affari con un certo Gines, il cui modo di fare inquieta sia Maria Luisa che Trini le quali sono convinte che l’uomo sta tramando qualcosa alle loro spalle.

Per ora non possono costringere Ramon ad interrompere i suoi rapporti con lui, ma intanto possono osservare attentamente ogni suo minimo movimento in modo da capire che cosa ha in mente quell’uomo. In realtà c’è un motivo per il quale Trini e Marias Luisa non si fidano di lui, ma per Ramon non è abbastanza dato che per lui a parlare sono i fatti e non le percezioni o le dicerie.

Leggi: Anticipazione Una Vita puntata 10 maggio Casilda fa arrestare Anton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *